mercoledì 30 dicembre 2020

, , , , , , , , , ,

Il nostro Natale 2020 e l'augurio per un 2021 migliore

Il Natale è sempre Natale quando ci sono i bambini e per fortuna che ci sono loro!

Ormai il mio post sul Natale è una tradizione (leggi il nostro primo Natale in 4) e anche quest'anno non posso non scrivere due righe sul nostro Natale ... anche se il 2020 è stato un anno veramente difficile, con tutto quello che è successo a causa del Covid 19, il Natale è stato comunque bello, siamo riusciti a festeggiare con i parenti più stretti che abitano vicino a noi (mia mamma, mia sorella, il suo compagno e la mia nipotina nata proprio in questo 2020). Abbiamo così passato la mattinata a scartare i regali di Natale delle piccole e poi abbiamo pranzato da mia mamma dove le bimbe hanno trovato altri regali a sorpresa... e come ogni Natale... è stata vana la richiesta di limitarsi ai soli regali scritti nella letterina di Babbo Natale! Tra poco usciremo noi di casa per far spazio ai giocattoli! Oppure a breve farò un altro sacco di giochi vari da regalare ... (che mamma cattiva che sono eheh ma tanto loro nemmeno se ne accorgono!)

natale 2020
Le mie bimbe a Natale - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati



Il Natale con i bambini è sempre e comunque speciale, vedere la loro gioia e lo stupore quando sotto l'albero trovano il regalo tanto atteso è bellissimo e mi ripaga di tutta la fatica dell'organizzazione... Quest'anno poi, sono stata super attenta a non farmi scoprire dalla figlia grande (voglio che continui a credere in Babbo Natale il più a lungo possibile) e ho comprato 4 carte regalo diverse, due tipi diversi di bigliettini e mi sono messa ad incartare gli ultimi regali alle 4 di notte della viglia per non farmi "beccare"! Ma la "mission impossible" è riuscita perfettamente anche questa volta! 
Le mie bimbe sono state super contente e io ho scattato 2000 foto ricordo tra la vigilia e Natale! 

Per l'occasione quest'anno mi sono anche impegnata a vestirle in pandan sia alla vigilia sia a Natale, ed erano veramente adorabili insieme! Ora però non fanno altro che litigarsi i giochi! La piccola vuole giocare con quelli della sorella e viceversa... 


I giochi preferiti in assoluto (tra i tanti ricevuti) sono state le bambole (di quelle Nenuco vi avevo già parlato qui: perché regalare una bambola), le LOL, il gatto piscione (come lo chiamo io), i libri e i giochi in legno di cui, in parte vi avevo parlato qui: giochi per bambini da 0-6-anni e il porta gioielli








Io ho adorato la Gift box con la renna "Cometa" Trudi per Pan di Stelle in edizione limitata (infatti non è già più disponibile) che sono riuscita a trovare all'ultimo minuto su Amazon... confesso che l'ho presa più per me che per le bimbe... adoro i peluche Trudi!


renna pan di stelle Trudi
uno dei regali di Natale - Copyright damammaamamma.net



Comunque a parte i regali, di queste feste porterò con me i momenti trascorsi in famiglia, i pranzi e le cene, i dolci e la mia dieta iniziata a fine novembre che è andata a farsi benedire... ricominceremo a gennaio... dopo il mio compleanno... il 13 ... perché prevedo che mangerò ancora molti dolci... sarò molto depressa visto che farò 40 anni e non sarò più "giovane"! 

Comunque, (continuo a scrivere comunque...) finalmente questo 2020 ce lo siamo tolti dalle bal... ops dai piedi e speriamo che il 2021 sia davvero l'anno della svolta! In positivo, sia chiaro eh!!! Che non si sa mai, che qui siam un po' sfigati, meglio specificare!

Buon 2021 a tutti!
A presto





Share:

0 commenti: