giovedì 3 dicembre 2020

, , , , , , , , ,

Giochi per bambini da 0 a 6 anni perfetti per Natale

Cosa regalare ai bambini da 0 a 6 anni?

Come ogni anno in questo periodo si cercano idee per i regali di Natale, ma mai come quest'anno mi sono trovata a corto di idee! Ormai sono mamma da 8 anni e di regali ne ho fatti tanti, le mie bambine sono veramente fortunate, hanno la casa piena di giocattoli che spesso spargono ovunque ... 
Molti giochi, che all'apparenza sono stati molto desiderati, poi una volta trovati e scartati sotto l'albero di Natale ... sono stati presto accantonati in un angolo della casa o finiti in fondo ad un contenitore! 
Per questo, quest'anno ho deciso di cercare qualcosa di diverso, dei giochi meno commerciali, più curati, più belli e che potessero catturare l'attenzione (e mantenerla) delle mie bambine. Soprattutto per la piccola di un anno e mezzo ho trovato tante idee carine nella selezione di Westwing per i regali dei bambini.

giochi per bambini
Fonte Westwing



Vi avevo già parlato di Westwing nell'articolo: come arredare la cameretta dei bambini in modo confortevole e con poco spazio, ora invece vorrei farvi conoscere la sezione dei giocattoli.


peluches
Fonte Westwing



Nel sito troverete tante idee per i regali di Natale dei vostri bimbi, io ho già scelto per le mie bambine un morbido Peluche fenicottero in cotone organico Certificato GOTS (Global Organic Textile Standard) del brand Copenaghen Roommate che mixa creatività e stile nordico in un design irresistibile e un Set coffee/the giocattolo in legno del brand cult danese Bloomingville che ha ideato una collezione dedicata ai più piccoli, caratterizzata da un design fantasioso, colori pastello e materiali di tendenza .
Sono sicura che questi nuovi giochi saranno perfetti per i nostri pomeriggi di gioco!

Giochi per bambini da 0 a 6 anni perfetti per Natale
I giochi presi su Westwing - Copyright damammaamamma.net



Ma su Westwing c'è molto di più nella sezione "Regali per bambini", ecco gli altri giochi che ho trovato utili e interessanti e che piaceranno sicuramente a tutti i bambini.

Idee regalo perfette per i bambini a Natale su Westwing:



  • Sacco per giocattoli Roadmap
Se cerchi una soluzione per portare i giocattoli preferiti dei tuoi bambini ovunque e rimetterli a posto in un secondo, questo sacco giochi fa per te! Il brand belga Play & Go ha ideato un tappeto gioco 2 in 1 che diventa un pratico sacco porta-giocattoli semplicemente tirando una coulisse. Macchinine, bambole e mattoncini possono essere trasportati e riordinati in tempo record! Fantastico!




giochi per bambini
Fonte Westwing



  • Set da gioco Foodbox da 8 pezzi
Un set da gioco che comprende una scatola, un coltello, un tagliere e 5 elementi (carota, pomodoro, fungo, pesce e limone) da tagliare in due parti, Adatta a bambini di età: dai 18 mesi. Anche questo set è del brand danese Bloomingville, ed è perfetto per i più piccoli, come la mia bimba (infatti noi l'abbiamo già)



set gioco foodbox
Fonte Westwing



  • Memory Wildlife 30 pezzi

Un memory dal design ricercato e un po' retrò, con colori accattivanti è perfetto per bambini dai 3 anni in su. Il brand danese Sebra produce anche mobili per bambini e giocattoli dal design ricercato, utilizzando principalmente materiali naturali di alta qualità come legno e cotone.  



gioco memory
Fonte Westwing



  • Dondolo a forma di pecora Meeh

A quale bimbo non piacerebbe ricevere in dono un dondolo? Questo a forma di pecorella è anche morbido e bellissimo!
Questo dondolo con struttura di legno di betulla, rivestimento e imbottitura di poliestere è adatto per i bambini dai 12 mesi e per un peso massimo di 40 kg.
Anche questo gioco è del brand cult danese Bloomingville.



dondolo
Fonte Westwing


  • Casa delle bambole Mi Casa Su Casa

La casa delle bambole è da sempre il sogno di ogni bambina!
Questa casa delle bambole è a due piani con scale tra i piani, un attico, finestre sui lati e una porta nera. 
La casa è in legno, alta 106 cm, larga 61 cm e profonda 28 cm. E' disponibile in tre colori: bianca, nera e beige. Farà sicuramente felice chi la riceverà!



casa delle bambole
Fonte Westwing



  • Set di 6 peluche Friends

Su Westwing troviamo vari peluche e questi sono un set di 6 peluches a forma di animaletti in diversi colori e disign, anche questi del brand Bloomingville. Sono ideali per i bimbi fin dalla nascita



peluches
Fonte Westwing


Queste sono solo alcune delle idee gioco che potete trovare ... Quale vi piace di più?



In collaborazione con Westwing

Share:

0 commenti: