venerdì 4 maggio 2018

, , , , ,

Bigliettini da stampare per la festa della mamma

Manca poco alla festa della mamma, ecco quindi qualche bigliettino d'auguri da stampare per i bambini.


La festa della mamma è una giornata importante, soprattutto per i bambini, che ci tengono a fare un regalino alla loro mamma adorata. Quindi cari papà, se non avete già in mente un bel regalo importante da fare alla vostra compagna, a cui possa partecipare anche il vostro bimbo, almeno fategli scegliere il bigliettino d'auguri e un bel disegno colorato da regalare!

I bambini si divertiranno a scegliere il bigliettino d'auguri più adatto per la loro mamma, e una volta stampato, saranno ancora più felici di colorarlo e personalizzarlo con le loro manine!


Bigliettini da stampare per la festa della mamma
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati

Vediamo quindi qualche bigliettino d'auguri da stampare per la festa della mamma.


Il primo bigliettino è già colorato, è solo da stampare ed è stato creato da Laura de I pupini, ne trovate altri nel post dove l'intervisto: Intervista a Laura de I pupini.





Il secondo è più di un biglietto da stampare, è una scatolina a forma di fiore! Questa idea bellissima è di www.maestrasabry.it




Questo cuore da colorare è perfetto come regalino da fare alla mamma, tanto si sa che per noi mamme, basta il pensiero dei nostri bimbi! Altre idee, come queste, per biglietti da colorare le trovate su www.coloringpoint.com



Ogni mamma sogna di sentirsi dire, dai propri figli, di essere la migliore... allora ecco un attestato mamma migliore del mondo! E subito ci sentiamo meglio! No?!? Se volete scaricarlo bene, lo trovate qui: www.cosepercrescere.it



Infine, non può mancare, una bella poesia da dedicare alla mamma. Ogni mamma si scioglierebbe davanti al proprio bimbo che recita una poesia a lei dedicata (io mi sciolgo sempre!)
Ne trovate tante da stampare e far imparare a memoria ai vostri bimbi qui: www.cosepercrescere.it Poesie festa della mamma. Mi raccomando, cari papà, non riducetevi all'ultimo momento, altrimenti i bimbi come faranno ad impararla per bene?!?

Ora che avete trovato i bigliettini da stampare, non ditemi che siete rimasti senza inchiostro?

Per risolvere il problema, fate come me, usate il servizio in abbonamento di ricarica cartucce HP Istant Ink, così vi semplificherete la vita!

Io ho scoperto questo servizio dopo aver preso la stampante HP HENVY Photo 6230, una stampante multifunzionale wireless che stampa, scansiona e copia. Questa nuova stampante si connette ad internet e ti permette di stampare, direttamente anche dal cellulare, documenti e foto!
Con l'abbonamento HP Instant Ink si ricevono direttamente a casa le cartucce nuove per la stampante, ancora prima che siano effettivamente finite. Infatti sarà direttamente la stampante, collegata da internet, ha rilevare il livello d'inchiostro e ad effettuare l'ordine.

I piani di abbonamento tra cui scegliere sono 4, magari potete iniziare dal piano gratuito offerto da HP, che permette di stampare 15 pagine al mese, non importa se a colori o in bianco e nero, e poi magari passare al piano successivo da €4,99 al mese che consente di stampare 100 pagine al mese.
Comunque le stampe non utilizzate nell'arco del mese possono essere utilizzate il mese successivo e il piano di abbonamento può essere modificato o interrotto in qualsiasi momento.

Tutte le informazioni le trovate sul sito www.instantink.com. Provate anche voi il servizio #HPInstantInk

Post in collaborazione con HP Instant Ink

Share:

3 commenti:

Serena ha detto...

un sevizio innovativo

Il mondo di Chri ha detto...

ma che bella idea! da rifare

Unknown ha detto...

Sono favolosi*_*