giovedì 3 marzo 2016

, , , ,

Intervista alla mamma blogger Laura di Io e Flower ideatrice dei #ipupini

Intervista alla mamma blogger che ci regala i suoi bigliettini d'auguri #ipupini


Oggi intervisto Laura, mia collaboratrice del MAM, giornalista e grafica per passione e neo blogger con IoeFlower che ci offre gentilmente i suoi #iPupini come bigliettini d'auguri per la Festa della donna, la Festa del papà e la festa della mamma!

intervista alla blogger di io e flower e ipupini


Laura, come è nata l'idea de #ipupini? Sei una grafica professionista?

Di lavoro sono giornalista, per anni sono stata in vari uffici stampa. la grafica la faccio per passione da tanti anni, cercando di imparare a farlo sempre meglio nei ritagli di tempo. I Pupini nascono da dei disegnini che amavo fare già da piccola nei bigliettini per amiche e fidanzatini... poi sempre più gente mi ha richiesto "quei pupini che disegni tu" e voilà ecco il nome! Adesso #iPupini sono marchio registrato e mi sto dedicando alla creazione di vari prodotti, specialmente partecipazioni di nozze o battesimo, ma anche tanto altro (cover per cellulare, idee per tatuaggi,album fotografici...)


Come è nata l'idea del blog?

Nasce dalla passione per la scrittura e dalla voglia di condividere l'assurdità e la bellezza e le scoperte dell'essere mamma... visto che come giornalista al momento sono in maternità senza contratto...


Ti piace seguire altri blog o altri creativi? Quali sono i tuoi preferiti?


Ultimamente ne faccio scorpacciate e non ce n'è solo uno di preferito... anzi! Credo che scambiarsi opinioni ed esperienze e legger leggere leggere sia assolutamente formativo per tutti!



Progetti per il futuro?

Fare la mamma e cercare di dedicarmi davero a quello che mi piace, soprattutto il progetto de #iPupini. Quello che conta adesso per me è sentirmi realizzata senza togliere tempo alla mia pargola! Se pensi che prima facevo la pendolare e stavo 11 ore al giorni fuori casa... ecco, mai più!


Ecco le card #ipupini offerte per noi da Laura:

biglietto d'auguri per la festa della donna #ipupini


biglietto d'auguri per la festa della donna #ipupini

biglietto d'auguri per la festa del papà #ipupini

biglietto d'auguri per la festa del papà #ipupini

biglietto d'auguri per la festa del papà #ipupini

biglietto d'auguri per la festa del papà #ipupini

biglietto d'auguri per la festa del papà #ipupini

Grazie mille Laura per aver risposto a tutte le mie domande, e per le meravigliose card d'auguri! Continuate a seguirla sul suo blog! Se iPupini vi sono piaciuti e volete dei bigliettini d'auguri, delle partecipazioni per matrimoni, battesimi ecc. personalizzate, scrivete a Laura iPupini@hotmail.com

Ecco il banner della mia rubrica di interviste:




Da Mamma a Mamma


Vi è piaciuta questa intervista? Se volete essere intervistati anche voi, mandatemi una mail a: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com vi intervisterò il prima possibile!



Share:

0 commenti: