lunedì 18 gennaio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 18 Gennaio 2015

La Rubrica dei Top of the post

Il fine settimana è stato abbastanza impegnativo, ben 2 feste di compleanno per le amichette dalla mia bimba, più la mia! Sabato sono finalmente uscita con le mie amiche per festeggiare il mio compleanno, siamo state in un ristorante cinese, veramente fantastico (non il solito cinese, uno stra buono!) se siete dalle mie parti, ve lo consiglio, il Kanton Fusion di Capriate (BG), l'avevo scoperto la scorsa estate, dopo una gita a Leolandia, ci eravamo fermati lì... merita d'avvero!

Ma torniamo alla Top of the post della settimana!

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:



Da Mamma a Mamma



Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Imparare a contare e a riconoscere i numeri (nonché le lingue) giocando di Mammavvocato, in questo post qualche idea utile per insegnare ai bimbi i numeri, giocando

- I migliori progetti di crowdfunding per mamme di Mamma in città, in questo post di Alessia si parla di crowdfunding pensato apposta per le mamme e ci sono vari progetti molto interessanti, tra gli altri, anche quello di Francesca AroundFamily 

10 cose che non avrei mai saputo se non avessi avuto figli di Unamammagreen, anche mia figlia adora guardare i video della gente che scarta gli ovetti! Ne avevo scritto anche qualche tempo fa, eccolo Bambini e tablet

Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!








Share:

3 commenti:

Silvana - Una mamma green ha detto...

Ma grazie!! :*

Unknown ha detto...

Grazie di cuore Marina per aver inserito nella tua "Top of the post" il mio post!
E w i progetti innovativi per le mamme! :)

Mamma Avvocato ha detto...

Grazie! Il post di una mammagreen lo avevo letto e apprezzato, l'altro me lo ero perso. Vado subito a leggerlo!