lunedì 9 novembre 2015

, ,

TOP OF THE POST - 9 Novembre 2015

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana è stata abbastanza sfigata.. ma non vogliamo mica deprimerci, no?
Quindi cambiamo argomento! 
Vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Del giorno in cui sono diventata grande di MummyInProgress, Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguriiiiii in ritardoooo, tanti auguri a te! :-)

- Ricetta ravioli cinesi jiaozi di MumCakeFrelis, in questo post Lisa ci lascia la sua ricetta per i ravioli che io adoro!

- Palline per l'albero di Natale fai da te di DonneInPink, Natale si avvicina e in questo post troverete delle idee stupende per gli addobbi  

Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e verso fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!



Share:

5 commenti:

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

Grazie Marina Felicissima che ti siano piaciuti i miei ravioli!

Mummyinprogress ha detto...

Grazie Marina, che bello ricevere gli auguri così!!! Anche per noi è stata una settimana un po' sfigata, l'abbiamo conclusa con gastroenterite per tutti... Ma almeno è già passata :) un abbraccio e grazie ancora!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie a te x la buonissima ricetta :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ecco, speriamo che questa sia molto meglio :-)

RobbyRoby ha detto...

mi piace molto il post sulle palline dell'albero di Natale.