martedì 10 novembre 2015

, , , , , , , ,

Regali di Natale per bambini da 0 a 5 anni (a meno di 50 euro)

Idee regalo per Natale

Natale si avvicina sempre di più, e la domanda che ci poniamo tutti è cosa regalare ai bambini? Soprattutto cosa fargli regalare dai parenti vari? Onde evitare di ricevere regali molto poco graditi, ricordatevi di fare una lista dei desideri anche per loro! Così, si spera, i nostri bimbi riceveranno solo regalini che saranno apprezzati!

Ecco una mia personale lista dei giochi che ho trovato più carini e adatti alle varie fasce d'età, che magari potete usare come spunto per le vostre. (Cliccare sui link per vedere foto e prezzi aggiornati)

idee-regali-bambini-0-5 anni


Regali bambini da 0 a 12 mesi (prezzi sotto i 50 euro)

Per i più piccolini, i peluche che si illuminano sono perfetti anche per conciliare il sonno, come ad esempio Minnie Peluche Dolce Notte di Clementoni oppure Peluche coniglietto dolce cuore della Chicco, ottimi anche i libri di stoffa come Gioco Baby Senses della Chicco oppure Libro morbido delle scoperte per bebè. Utili per stimolare i primi movimenti le palestrine come questa Palestrina della Foresta di Fisher Price oppure questa Palestrina per il risveglio per bebè con animali, archi e giocattoli educativi. Per aiutare durante il periodo dei primi dentini, si possono comprare questi giochini apposta per la dentizione Trillino Scimmia, in Morbido Tessuto della Chicco oppure 
Sophie La Giraffa


Regali bambini da 12 a 24 mesi (prezzi sotto i 35 euro)

Per i bimbi di questa età sono perfetti i peluche, come quello dei Minions oppure quello di Orso, quello dei Paw Patrol OLAF di Frozen, insomma un peluche dei loro cartoni animati preferiti.
Vanno benissimo anche i giochi in legno come questo
treno in legno composto da 20 pezzi oppure i famosi lego come quelli della Dottoressa Peluche: Clinica In Giardino

idee-regali-bambini-0-5 anni


Regali bambini dai 3 ai 5 anni (prezzi sotto i 50 euro)

A questa età i bimbi giocano con molti giocattoli, i preferiti di mia figlia sono sempre i peluche di Minnie Topolino, apprezza ancora i Lego come questo Castello di Ghiaccio di Elsa. Super apprezzate le bambole come questa Elsa di Frozen della Disney o Cicciobello - Fiocco Di Neve infatti tutti i bimbi adorano giocare a far finta di essere la mamma, per questo piace molto anche la Mini cucina! In questo periodo, non so i vostri figli, ma la mia è fissata con tutto quello che ha a che fare con i Paw Patrol, quindi perfetti anche questi: Paw Patrol - Quartier GeneralePaw Patrol Action Pack  o Paw Patrol Marshall e Il Suo Veicolo. Vanno sempre bene anche i Puzzle come questo di Winnie the Pooh da 40 pezzi oppure il Sapientino come questo di Clementoni l'Alfabetiere Grillo Abc oppure i vari super eroi come Batman di 30 cm

Per ogni fascia d'età ci sono moltissime idee di regali, io ho cercato solo giochi sotto i 50 euro, perchè per rendere felice un bambino non serve spendere tantissimi soldi, spesso loro giocano veramente con poco, e finché sono piccoli si riesce ad accontentarli, il problema e le grandi spese verranno dopo, quando saranno più grandi! Voi cosa dite? Vi piacciono queste idee regalo?


Share:

2 commenti:

Patrizia Leonardi ha detto...

Bellissime idee per Natale!! Sicuramente il mio piccolino apprezzerebbe il trenino di legno, il puzzle e la mini-cucina (all'asilo gioca sempre a fare il caffè alle maestre.

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie Patrizia, anche la mia gioca sempre a far finta di cucinare :-)