domenica 9 agosto 2015

, ,

TOP OF THE POST - 10 Agosto 2015

La Rubrica dei Top of the post

Le mie vacanze sono purtroppo finite, sono quindi tornata nella caldissima provincia di Milano, ma anche con questo caldo, non posso rinunciare al mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma




 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Come cambia la vita da spiaggia per una mamma di Ascoltamicongliocchi, leggere questo post mi ha fatto sorridere, io sono appena tornata dalle vacanze e anche questa volta ho scelto di andare in hotel, così almeno mi faccio servire e riverire un po' anche io, poi per il lato spiaggia... li sì mi sono riconosciuta abbastanza, soprattutto sul fatto di non riuscire a star seduta per più di 5 minuti, però io, per semplificarmi la vita, non preparo la borsa termica, io mi limito a mangiare il gelato in spiaggia, e poi con una bimba sola, ammetto che è tutto più semplice, anche se lei vale per tre e riesce a farmi impazzire comunque!
 
- St. Ives Bay, la nostra base per l'esplorazione della Cornovaglia di MammaFarAndAway, con questo post farete un salto in Cornovaglia, e ora son curiosa di leggere anche il prossimo
 
- Pic nic a Parigi, o meglio picque nicque! di AmicheDiFuso, un salto a Parigi alla scoperta dei luoghi ideali per fare un pic nic
 
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.





Share:

2 commenti:

mammapiky ha detto...

Mamma in spiaggia con prole al seguito...presente in tutto e per tutto!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao buonanotte