martedì 11 agosto 2015

, , , ,

Ferragosto a Leolandia, noi ci saremo!

A Ferragosto Leolandia si animerà con la Street magic e il grande spettacolo di illusionismo di Luca Bono e degli Artisti del Circolo Amici della Magia 


Estate a Leolandia (Capriate BG) fa rima con Notti Magiche. Tutti i sabati sera di agosto il parco prolunga il divertimento fino alle 22; ma a Ferragosto la magia diventa protagonista per tutta la giornata. Sabato 15 agosto il secondo parco italiano nella classifica di Tripadvisor vuole stupire grandi e piccini con il Circolo degli Amici della Magia di Torino.
leolandia
 
 
Solo per un giorno al parco sorgeranno le isole della magia: particolari postazioni in cui protagonista sarà la street magic: grandi e piccini potranno assistere ai misteriosi giochi di illusionismo con carte da gioco, palline e tanto altro di Natalino Contini e Magic Willy.
In serata, attorno alle 21.00, sarà la volta del Magic Show: il sorprendente spettacolo di Luca Bono, uno dei più giovani e affermati illusionisti del panorama internazionale e degli Artisti del Circolo Amici della Magia. Bono ha alle spalle, tra i tanti riconoscimenti, tournée in Canada e Francia e ha vinto a soli 20 anni il premio Mandrake d’Or, il ‘premio Oscar’ dell’illusionismo. Con lui in scena Marco Aimone, Presidente del Circolo; Natalino Contini e Diego Allegri. La giornata è a cura di Muvix Europa.
Anche d’estate, poi, continua il successo del Mondo di Peppa Pig, l’area tematica dedicata alla maialina più amata della TV, e delle tante giostre acquatiche presenti al parco: tutte le 39 attrazioni di Leolandia, infatti, sono incluse nel biglietto d’ingresso e, solo su www.leolandia.it, prima si acquista meno si spende e i prezzi partono da 13,50€.
 

E dopo Ferragosto? Continuano le Notti Magiche e gli eventi estivi di Leolandia:

·         Sabato 22 e domenica 23 agosto – Pokémon Summer Tour: una grande area gioco in cui i bimbi potranno provare giochi di carte, videogames e figurine dei Pokemon. Alla fine tanti gadget per tutti.

·         Sabato 29 agosto - Tutti Pazzi per Cristina: il primissimo programma radiofonico di dediche condotto da Cristina D’Avena con Pietro Ubaldi che terminerà con l’esibizione live della regina dei cartoon.

 
Per ulteriori informazioni, biglietti e orari: www.leolandia.it




Share:

0 commenti: