mercoledì 12 agosto 2015

, , , , , , ,

Giochi fluo per rallegrare le giornate dei bambini!

Giochi fluo, gadget e braccialetti luminosi ed è subito festa!

Le nostre vacanze sono ormai terminate, quest'anno ci è andata anche molto bene, abbiamo fatto uno splendido viaggio a Minorca a luglio e abbiamo concluso con una settimana a in Italia a Viserbella, per la gioia di mia figlia, che si è divertita un mondo nelle spiagge super attrezzate, che sono dei veri parchi giochi in spiaggia! Inevitabilmente il rientro a casa è stato molto traumatico... siamo passate dall'uscire tutti i giorni e andare al mare, allo stare per lo più in casa, causa caldo super afoso, della triste provincia milanese... ho quindi deciso di rallegrare le giornate della mia bimba con qualche gadget fluorescente!

gadget-fluorescenti-per-feste
Copyright www.damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


L'idea di utilizzare, al posto del solito semplice bicchiere, un bicchiere "speciale" fluorescente, con tanto di cubetti e cannuccia fluo, ha risollevato subito il nostro morale, ci ha fatto pensare ad una festa, a qualcosa di speciale!

E' così che la mia bimba ha deciso di fare merenda e di bere con quel bicchiere fluo, lei poi adora le cannucce, tutti i bimbi le adorano, e quella è ancora più bella, si illumina mentre beve, e la cosa l'ha molto divertita e incuriosita! I cubetti, poi si illuminano solo se immersi nel liquido, acqua o the, per la mia bimba, ma sono perfetti anche per illuminare le feste ed i cocktail degli adulti.

gadget-fluorescenti-per-feste
La mia bimba che prova i gadget fluo - Copyright www.damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


Abbiamo passato così un pomeriggio in casa diverso, facendo finta di essere ad una festa, facendo finta di essere ancora in vacanza...
Intanto mi sono venute mille idee per la prossima festa di compleanno, di cannucce ne ho ancora molte, e si possono conservare benissimo, chiuse nella loro apposita confezione e in un luogo asciutto e sicuro.
Sto già pensando a come addobbare tutta la tavolata con bicchieri, cannucce e cubetti fluorescenti...poi come regalo per i piccoli invitati, tanti braccialetti fluo... peccato solo che dovremo attendere Aprile per il prossimo compleanno, ma sicuramente ci saranno altre occasioni prima, con la riapertura delle scuole!

gadget-fluorescenti-per-feste
La mia bimba che prova i gadget fluo - Copyright www.damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati

Tutti questi giochi e gadget fluo, sono adatta a bambini dai 3 anni in su, come la mia, non sono tossici, ma contengono sostanze chimiche, e quindi devono essere usati sotto la supervisione dei genitori, che devono stare attenti che i giochi non vengano danneggiati.
L'effetto fluorescente dura fino a 12 ore, poi tornano dei normali bicchieri, braccialetti ecc. colorati.

Questi e molti altri gadget fluo li potete trovare su www.braccialettifluo.come.
Se state organizzando una festa, dateci un'occhiata, sicuramente questi oggetti fluo renderanno tutto ancora più originale. Cosa ne dite?




Share:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Il prodotto interno non e definito cancerogeno ma per ottenere la sostanza che reagisce con l acqua ossigenata si forma da due elementi che come classificazione di pericolo danno cancerogeni mutageni,tossici...non credo che lo darei mai in mano a mio figlio..non ci credo che da composti così nocivi esca qualcosa di atossico

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie per la spiegazione, ma anche nel post ho scritto che vanno usati sotto la sorveglianza di un adulto che possa intervenire x evitare che vengano danneggiati e che quindi non escano i liquidi. Comunque sono prodotti usa e getta da usare in caso di feste, non di certo tutti o giorni.
Buona giornata