domenica 16 agosto 2015

, ,

TOP OF THE POST - 17 Agosto 2015

La Rubrica dei Top of the post

Ferragosto è ormai passato, noi siamo stati a Leolandia, e ci siamo divertiti un sacco, Molti sono ormai tornati dalle vacanze e le città si stanno ripopolando, per lo meno il centro commerciale oggi era stra pieno! Si torna quindi, pian piano alla normalità, ecco qui allora, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma





 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Top 10 di quello che non ho mai visto di Mi prendo e mi porto via, anche io non sono mai stata in quei posti... mi offro volontaria per partire anche subito per le Seychelles, ma vanno bene anche la Malesia o l'Islanda; per quanto riguarda la Namibia, avevo programmato di farci un safari in viaggio di nozze, ma poi siamo stati in Giappone...
 
- Di segnali, di stop e bye bye...  di Le Birbamamme, perché la comprendo, infatti anche io questa estate ho deciso di essere meno presente, o almeno ci provo, di godermi di più le giornate, soprattutto in vacanza, ho staccato veramente...anche grazie (o per colpa, dipende) del wi fi assente...
 
- Oggi come allora, sul sentiero dei ricordi di Mammavvocato, il titolo dice già tutto, un post ricco di immagini e di ricordi condivisi.
 
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.





Share:

2 commenti:

Elisa ha detto...

Ciao grazie mille Marina per averci menzionata nel tuo post, ti auguro di poter vedere tutti questi luoghi, prima o poi :)

Mamma Avvocato ha detto...

Grazie!