domenica 8 marzo 2015

, ,

TOP OF THE POST - 9 marzo 2015

La Rubrica dei Top of the post

In questi giorni sto organizzando la festa di compleanno della mia bimba e anche le nostre vacanze estive... cosa non facile... visti i prezzi! Ho quindi deciso di dedicare questa mia Top of the post a 3 post di viaggi!
La rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma





 
 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- Cartoline dalla Liguria: Portovenere di Mum Cake Frelis, queste foto mi fanno tornare alla mente i week end al mare viaggiando in moto .... giusto 3 anni fa....prima della piccola peste

- Thailandia viaggi fai da te con bambini di Mamma tra i fornelli e non solo, questo post oltre a farmi ricordare parte del mio viaggio di nozze in Thailandia (anche qui nel lontano 2010, prima tour del Giappone e poi relax su un'isola Thailandese), mi fa sperare ancora in viaggi avventurosi e lontani, anche con la piccola peste al seguito (con la nana, per ora non siamo mai usciti dall'Europa)

- Walt Disney World a misura di papà di Peekabootravelbaby, con questo post sognerete di tornar bambini
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.








Share:

11 commenti:

Unknown ha detto...

Tutti post per sognare! Viaggi che chissà se riuscirò mai a fare con i miei bimbi! Bellissima scelta, brava Marina!
Pensa che vorremmo andar via per Pasqua 4 giorni ma fuori Italia è impensabile, tra volo e hotel ci sparano certe cifre! Opteremo per un bel giro in Italia, più free, aspettando giugno quando porterò i miei bimbi al mare in Sardegna dai nonni.
Un abbraccio Marina, complimenti per questa rubrica, ti seguo sempre anche se non sempre commento, un abbraccio!

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

Grazie Marina di aver scelto il mio post su Portovenere!
Lisa

Lucrezia - Peekaboo Travel Baby ha detto...

Che bello mi fa davvero piacere, in particolare perche' questo post l'ha scritto il papa' e secondo me e' stato bravo: fa scoprire una Disney World speciale e racconta interessanti curiosita' ;)

Unknown ha detto...

grazie Marina per aver scelto anche il mio post sulla Thailandia...io ti consiglio di farci un pensierino...anche la tua bambina ne sarà felice...comunque anche gli altri viaggi che hai scelto sono molto belli...Portovenere poi è vicina a casa mia e l'adoro...Walt Disney World mi manca anche se sono stata a Disneyland Paris ed è molto affascinante e non troppo lontano ;-)
un'abbraccio e grazie ancora <3
Buona serata

Genitorialmente ha detto...

Ciao Marina questo commento non è per il Top of the post a cui abbiamo già partecipato, ma per dirti grazie. Tu e il tuo blog ci avete accompagnato nel tempo e per questo vogliamo davvero ringraziarti, spero che riusciremo a conoscerci un giorno.
Ecco la nostra nomination
http://www.genitorialmente.com/2015/03/lemozione-del-primo-incontro.html#gpluscomments

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie Valeria, pensa che io invece non sono mai stata in Sardegna...ma prima o poi ci voglio andare!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Figurati, adoro la Liguria! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

E bravo il maritino!!! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Prego! Guarda ho il suocero che vorrebbe trasferirsi in Thailandia! Io ho visto solo KO Sami, ma mi piacerebbe visitare altre isole...chissà vedremo!

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ma grazie mille!!! Corro a leggere il post :-)

RobbyRoby ha detto...

Partecipo
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/03/top-of-post-09-marzo-2015.html
ciao