giovedì 11 agosto 2016

, , , , ,

Raccontami un viaggio

Nuova rubrica Raccontami un Viaggio

Dopo la chiusura della mia rubrica Top of the post, avevo bisogno di una pausa, ma senza rubrica non so stare, allora ho deciso di idearne un'altra ... una più interessante, più bella e più facile da gestire, senza troppe regole.
Una rubrica che parla di viaggi! Cosa c'è di più bello del viaggiare, magari insieme ai nostri bimbi?!?
Allora raccontatemi i vostri viaggi, cosa vi è piaciuto di più del viaggio? Perché è stato speciale? Cosa poteva andare meglio? E' stato un viaggio family friendly? Raccontatemi i vostri posti preferiti!

Viaggio in Giappone
Il mio viaggio in Giappone - Copyright damammaamamma.net 
I miei viaggi negli ultimi 2 anni sono stati questi:








Ma in passato ne ho fatti molti sia con la bimba, ma soprattutto prima di lei; ricordo ancora con piacere il viaggio a Tenerife, quello in Algarve, quello a Santorini, il viaggio di nozze tra Giappone e Thailandia, questi sono solo alcuni dei posti che mi sono rimasti nel cuore... e molti altri viaggi spero di poter fare in futuro... magari ispirata dai vostri racconti!

Allora se l'idea vi piace, mandatemi i vostri Racconti di Viaggio (con almeno una foto scattata da voi) e io li pubblicherò sul mio blog e ricordatevi di rispondere alle domande: Cosa ti è piaciuto di più del viaggio? 
Aspetto i vostri Racconti di Viaggio alla mia mail: da.mamma.a.mamma2012@gmail.com

Buone vacanze e poi raccontatemi!



Share:

0 commenti: