mercoledì 3 agosto 2016

, , , , , , , , , ,

Fashion con i colori del mare

Sempre in vacanza con la moda che ricorda il mare

In questi giorni sono alla disperata ricerca di una nuova meta per la prossima mini vacanza, che non costi un capitale... e trovarla non è per niente semplice! Sogno di nuotare di nuovo nel mare, di stendermi sulla sabbia, di vedere la mia piccola peste costruire di nuovo i suoi castelli di sabbia e di correre felice sul bagnasciuga... ma purtroppo non ho ancora trovato il posto giusto (e per giusto intendo che non costi uno sproposito!)... quindi per ora mi devo accontentare di sognare il mare anche grazie agli outfit della mia bimba!

Navigando nel web, ho scovato questi mini outfit in super saldo, perfetti per la mia bambina che come me adora il mare. Solo guardandoli mi viene subito voglia di tuffarmi in acqua!
Due abitini uno per il giorno e l'altro per la sera, sono entrambi freschi e del colore del mare, quello con il pesciolino Dora sicuramente sarà super apprezzato da tutte le bimbe, l'altro in sangallo è il mio preferito!


Se le vostre figlie sono super scatenate come la mia, non stanno mai ferme (nemmeno quando dormono!) e adorano giocare all'aperto, hanno bisogno di qualcosa di comodo ma fashion, come queste combinazioni:




Un pantalone taglio pescatore in cotone elasticizzato blu, da abbinare a una di queste tre stupende T-shirt. La prima, sicuramente la preferita di mia figlia, è con la stampa del cartone Disney Dora; la seconda t-shirt senza maniche effetto denim con rouches la trovo molto frizzante e perfetta per ogni occasione; la terza t-shirt elasticizzata racchiude tutti i colori dell'estate, non trovate?

Tutti questi outfit estivi li potete trovare in super saldo sul sito on line di Brums! Approfittatene anche voi!


Share:

0 commenti: