sabato 30 dicembre 2023

, , , , , ,

Natale 2023

Il nostro Natale 2023


L'anno scorso scrivevo un post Natale 2022, tutta preoccupata dal fatto che probabilmente quello sarebbe stato l'ultimo Natale magico per la mia figlia più grande, mi preoccupavo di cosa dirle per non rovinarle del tutto la magia del Natale, temevo ci sarebbe rimasta male una volta scoperta la verità su Babbo Natale... Quest'anno lei ha bellamente fatto finta di niente, sono quasi sicura che lei ormai sappia come stanno le cose, visto anche i discorsi poco attenti, di certa gente che non bada a queste cose... ma ha deciso di non dirmelo, di farmi credere che lei sia ancora all'oscuro di tutto! L'ho trovata una cosa carina da parte sua, l'avermi regalato un altro Natale da bimba, anche se ormai va in prima media e passa le giornate al telefono con le sue amiche, ormai sono loro il suo mondo, ma a Natale è tornata piccina e mi ha fatto piacere! 

Natale 2023


Quest'anno poi, mi hanno anche graziato andando a letto un pochino prima, così sta volta alle 3 di notte avevo già finito di incartare tutti i regali! Peccato che alla Baby sia venuta la febbre durante il pranzo di Natale e che sia ancora oggi malata! Ma d'altronde è il maledetto virus che sta girando in questo periodo, febbre alta, tosse e raffreddore che non se ne vanno facilmente purtroppo!


Natale 2023



Comunque la Baby ha momenti in cui sta meglio ed è riuscita comunque a giocare con tutti i suoi regali di Natale! Gioco preferito il cane robot battezzato Max che ogni due per tre, secondo lei, vuole mangiare o fare la cacca in casa (per finta per fortuna! ahahh), altro gioco super apprezzato il Grillo parlante! Ve lo ricordate il Grillo parlante? L'avevo anche io da piccola e l'adoravo! Ora è un po' cambiato ma è sempre lui! Poi il compiuterino di Spider man, il peluches cuscino gattoso, il camion di Bluey, il puzzle, un libro e altri giochi che ora non ricordo! 


Natale 2023



La grande invece ha ricevuto vestiti, smalti, orologio, il cuscino gattoso anche per lei e altre cosine... Voi cosa avete regalato ai vostri bimbi per Natale?

Vi lascio qui i link dei i giochi preferiti della Baby, nel caso vi serva qualche idea regalo per una bimba di 4 anni, questi sono perfetti! 

Ecco il super preferito:

E-dog cane robot interattivo Giochi Preziosi

Ecco dove comprarlo, in questi giorni è anche scontato qui: E-dog interattivo Giochi Preziosi su Amazon


grillo parlante


Poi c'è il Grillo parlante qui: Grillo parlante su Amazon


computer spiderman

Ecco il computer di Spider man qui: Computer bimbi di Spider man su Amazon



Bluey Camion spazzatura giocattolo

Il camion di Bluey qui: Camion spazzatura giocattolo Bluey su Amazon, il libro Piccole storie a fumetti e il cuscino gattoso Momomi pupazzo gatto



Natale 2023





Share:

0 commenti: