mercoledì 5 aprile 2023

, ,

Il compleanno della mia bimba grande + 11!

Undicesimo compleanno

Come al solito, quando ci sono queste ricorrenze, come il compleanno o il Natale, mi piace scrivere "due righe", per ricordo, come si faceva una volta, anni fa, quando ho aperto il blog, quando scrivere un blog era davvero una cosa personale, per condividere un momento importante... 
Così anche oggi, voglio scrivere qualcosa perché ieri, il 4 aprile 2023 è stato il compleanno della mia bimba grande (fino a quando potrò chiamarla così?!? Credo che sarà sempre la mia bimba grande, anche a 20 anni ...), ha compiuto 11 anni! Sta per finire la 5° elementare (come si chiamava una volta la primaria, oggi mi sento particolarmente "antica") e tra qualche mese, dopo le vacanze estive, andrà alle medie! Non ci posso credere! Il tempo è volato davvero così velocemente ed io sono invecchiata di brutto!!! (Se stessi scrivendo con lo smartphone, ora aggiungerei tante faccine che piangono ...). 

festa di compleanno

Questo mese abbiamo anche la sua Cresima, oltre al matrimonio della zia e al compleanno del papà, poi a maggio il compleanno della sorellina e prima un viaggio super... insomma tante occasioni per festeggiare in questo periodo.

Ieri abbiamo festeggiato in casa, con i parenti più stretti, mentre le sue amiche le hanno fatto delle sorpresine a scuola, era molto felice!
Io le ho preso un manga di Hello Spank (ve lo ricordate il cartone animato di quando eravamo piccole?!? Ecco, ho trovato in libreria il manga e gliel'ho comprato!), finalmente apprezza la lettura, ne devo approfittare! E poi il cd delle Black Pink (gruppo kpop femminile)... prima o poi riuscirò a farle apprezzare anche i BTS (che ascolto sempre io), come sto facendo con la sorellina ahahah!

Ora lascio qualche foto ricordo e ancora tanti auguri 11enne! 

festa di compleanno

torta di compleanno



La torta è una semplice torta cioccolato e pere, vi lascio qui la ricetta: Torta cioccolato e pere

Buona giornata!





Share:

0 commenti: