lunedì 23 maggio 2022

, , , , , , ,

Gioielli personalizzati Aismée

Dove trovare chiama angeli e gioielli personalizzati. Il regalo perfetto per ogni donna e mamma.

Come quasi tutte le donne, amo molto i gioielli, specialmente quelli a cui sono affezionata e che mi ricordano una persona o un evento in particolare. Ne ho diversi legati alle mie bambine e anche questa volta ho voluto regalarmi qualcosa di personalizzato che mi rappresentasse come mamma e che racchiudesse in se il nome delle mie due bambine. 

Ho trovato un'ampia scelta di gioielli tutti personalizzabili sul sito Aismée!

Aismée é una gioielleria online che vende chiama angeli e gioielli personalizzati di alta qualità.

Confesso che sceglierne solo uno è stato davvero difficile, però alla fine la scelta è ricaduta sul ciondolo a forma di Sole con scritta "Mamma" da un lato e dall'altro il nome delle mie due figlie, così da portarle sempre con me. Una collana con ciondolo personalizzato Aismée da aggiungere ai miei ricordi da mamma e donna.


Perché scegliere Aismée per un regalo prezioso?

Aismée crea bellissimi gioielli personalizzati, di alta qualità, creati a mano nel loro laboratorio in Francia, e sul loro sito avete ampia scelta sia per quanto riguarda i chiama angeli (famoso portafortuna usato dalle donne in gravidanza), sia per quanto riguarda collane, ciondoli e braccialetti personalizzati.


gioielli personalizzati Aismée
il modello scelto da me sul sito Aismée



Come nasce Aismée?

Aismée è un'avventura cominciata nel 2016 a Valence, dalla voglia di sviluppare un marchio per creare dei prodotti che abbiano un senso e da un profondo bisogno di cambiamento delle ideatrici. 
Così in un mattino di primavera del 2016, dopo la scoperta del Chiama Angeli, questo gioiello così simbolico, le due creatrici di Aismée, unendo i loro talenti nel marketing e nella direzione artistica, creano i loro primi modelli di chiama angeli nel soggiorno di casa.
Il successo è immediato e nel giro di un anno, l'appartamento dove vivevano si è trasformato interamente in un laboratorio... Nasce così Aismée e dopo il trasferimento in un ufficio, si uniscono al team anche Sandra e Sigolène, permettendo al marchio di continuare a fiorire in Francia ed anche all'estero. 
In questo momento le creazioni Aismée sono indossate dalle future mamme e dalle donne in tutto il mondo. 

Qual è il significato del chiama angeli?


Il significato del chiama angeli, usato soprattutto durante la gravidanza, è quello di chiamare gli angeli perché possano proteggere il bambino che dovrà nascere. Si tratta di un regalo davvero speciale per le future mamme, e sempre molto apprezzato, che ha una funzione benefica e positiva sia per la futura mamma che lo indossa sia per il bambino che cresce dentro di lei.
Quindi se dovete fare un regalo ad una futura mamma, un chiama angeli personalizzato, sarà il regalo perfetto!


chiama angeli personalizzati Aismée
questi sono solo alcuni dei modelli presenti sul sito


Perché scegliere un chiama angeli personalizzato Aismée?


Scegliere un chiama angeli personalizzato con incise le vostre iniziali o quelle del bambino che deve nascere o quelle di tutta la famiglia, compresi fratellini o sorelline, è un modo per far sentire la vostra presenza, attraverso il dolce tintinnio del sonaglio, durante tutto il periodo di gestazione. Oltre che un gioiello oggettivamente molto bello e piacevole da indossare per ogni mamma!

Scopri la collezione di collane Chiama Angeli personalizzate, sul sito Aismée.



gioielli personalizzati Aismée
questi sono solo alcuni dei gioielli sul sito



Perché scegliere un gioiello personalizzato Aismée?


La nuova collezione di gioielli personalizzati Aismée è il pensiero perfetto per un regalo unico e di qualità da fare alla proprio mamma, sorella, amica o compagna, ma è l'ideale anche per un auto regalo, come ho fatto io! Per ricordare un momento speciale, una persona o semplicemente per avere qualcosa di bello e fatto a mano da indossare tutte le volte che vogliamo!

La collezione è un elogio alla femminilità e alla delicatezza. Braccialetti, medaglie e collane, sul sito troverete numerosi modelli personalizzati disponibili, dal design puro, immaginati e incisi a mano nel laboratorio nel sud della Francia.

Potrete trovare gioielli in argento 925 o placcati in oro giallo. Ogni prodotto sarà personalizzato a vostro piacimento per ottenere un gioiello unico e su misura. Guarda sul sito Aismée i gioielli personalizzati e dimmi qual è il tuo preferito!

Ti piace quello che ho scelto io?


gioielli personalizzati Aismée
il mio gioiello Aismée personalizzato







Post in collaborazione con Aismée


 

Share:

0 commenti: