venerdì 8 aprile 2022

, , ,

10 anni! Buon Compleanno!

Alla mia bimba grande: Buon Compleanno!


Il 4 aprile è stato il tuo compleanno, la festa della mia bimba grande... sono già passati 10 anni dal giorno che ti ho tenuta in braccio per la prima volta! Eri uno scricciolo di nemmeno 3 kg, ti ho allattato per quasi 3 anni ed ora sei quasi una piccola donnina! 


10 anni buon compleanno



Mi fai impazzire tutti i giorni, fai sempre il contrario di quello che dico, ti diverti a giocare e ad urlare insieme a tua sorella... a fare più caos possibile, però poi metti anche tutto a posto, sei una piccola Cenerentola (come ti chiamo io), ti piace sistemare e pulire la casa (da chi hai preso?!? Da me no ahaah). Quindi quando vuoi sai essere adorabile e coccolona.
Sei sempre una golosona quindi quest'anno ti ho preparato la torta al cioccolato fondente, tutta al cioccolato, nemmeno le fragole hai voluto!


torta cioccolato
qui la ricetta: ricetta-torta-al-cioccolato-fondente.html




Per il tuo compleanno, quest'anno, non ti abbiamo regalato giochi, ma una bella gita a Leolandia con tutta la famiglia (zii, cuginetta e nonna compresi) e qualche nuovo vestito, rigorosamente scelto da te, che ormai hai i tuoi gusti!

Non hai voluto fare le giostre dei piccoli con tua sorella ma solo quelle "dei grandi" e per fortuna anche la piccola è una spericolata amante della velocità e ci ha seguito ovunque potesse... non ha paura di niente, proprio come te! E' stata una bella giornata che speriamo di ripetere presto!


leolandia
però una foto davanti alla casa di orso ce l'hai concessa! 




Ti voglio bene
la tua mamma




Share:

0 commenti: