martedì 27 ottobre 2020

, , , , , , ,

Dove sono tutti? Un libro per stimolare l'immaginazione dei piccoli

Dove sono tutti? di Tom Schamp - Edizione Franco Cosimo Panini


Leggere e sfogliare libri ai bimbi fin da piccolissimi è molto importante e la mia bimba piccola è molto attratta dai libri che erano della sorella maggiore, per questo mi piace trovarne sempre anche di nuovi, che la stimolino e le insegnino parole nuove. Oggi abbiamo letto il libro per bambini: "Dove sono tutti?"

Questo libro cartonato è perfetto per i bimbi, è colorato e con le alette che nascondono simpatici animali, gli aiuta a stimolare la loro immaginazione e fantasia.

Libro Dove sono tutti?



Il gioco inizia già in copertina: "Dove sono tutti?" Un simpatico libro cucù per trovare animali nascosti dietro grandi alette sagomate. "Dove sono tutti?" non è il classico libro nascondino, l'autore Tom Schamp ha pensato per i più piccini a dei simpatici indovinelli e con forme diverse e sorprendenti illustrazioni stupirà e divertirà tutti i bambini. 
Bellissimo il finale del libro con una pagina dedicata ai bimbi golosi come la mia...

Un libro da guardare, leggere e giocare insieme al proprio bambino! 

Libro Dove sono tutti?
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati



Il libro è indicato per i bimbi dai 3 anni, ma potete leggerlo insieme ai vostri figlia anche più piccini, mia figlia lo sta sperimentando insieme a me ora che ha appena fatto 17 mesi e le piace molto!
Cosa ne ditte?


Dove sono tutti?
Tom Schamp
Edizione Franco Cosimo Panini
Età di lettura: da 3 anni. 


Lo trovate anche su Amazon:



Share:

0 commenti: