sabato 11 gennaio 2020

, , , ,

Arredare casa ispirandosi online

Arredare casa ispirandosi online e confrontando i prezzi per risparmiare


Il nuovo anno ispira sempre aria di cambiamento, e con gli ultimi avvenimenti successi qui a casa... piastrelle del bagno che cadono, muri che sono proprio da tinteggiare... viene quasi voglia di cambiare casa! Purtroppo non possiamo cambiare appartamento, ma possiamo migliorarlo! Servirebbe una bella ristrutturazione come si deve, come quelle che guardo sempre in TV (sì, sono appassionata di programmi di design e home decor), sogno sempre che qualcuno si offra di ristrutturarmi casa gratis... SOGNO appunto! Purtroppo la realtà è ben diversa e ci dobbiamo arrangiare da soli col budget che abbiamo, che non è un granché, ma per fortuna mio marito è capace di fare quasi tutto da solo... il problema è il tempo! Chi come me ha un marito che dice sempre la "famosa" frase: "Si, lo faccio io, domani..."?!? Non si sa di quale domani parli, di quale mese o di quale anno... Capite il problema?

Io comunque non mi arrendo e ogni tanto torno alla carica con le mie richieste di ristrutturazione e di cambiamenti in meglio per la nostra casetta. Mi piacerebbe rivoluzionare tutto e spesso prendo ispirazione online, da siti come Homellok.it

Arredare casa ispirandosi online


Homelook è una piattaforma dedicata all'arredamento perfetta per gli amanti del design come me, dove è possibile trovare tantissimi prodotti interessanti delle migliori marche, ispirazioni, tendenze, foto e consigli dei professionisti di settore.
Nel caso servisse un vero esperto che vi aiuti a rivoluzionare tutto l'arredamento di casa, su Homelook c'è una banca dati di architetti e interior designer con cui mettersi in contatto per realizzare un vero progetto.
Se invece, come me, per ora, volete solo fantasticare un po' o cominciare a progettare da sole la vostra casa, aspettando che il marito si decida... su Homelook è possibile salvare le ispirazioni trovate sul sito in uno spazio virtuale, condividerle e aggiungere commenti.

Arredare casa ispirandosi online non è mai stato così facile e divertente!


Guardate quante cose interessanti si possono trovare su Homelook per la cameretta dei neonati: culle neonato, lettini, riduttori, fasciatoi, mobili per la stanza, complementi d'arredo ecc.
Cosa ne dite di questa culla?

culla neonato


Rendere la casa più confortevole, comoda e funzionale per 4 persone come la nostra famiglia, non è semplice, ma con l'aiuto di siti dedicati all'interior design, con a disposizione veramente tantissime idee e soluzioni per tutti i gusti sarà sicuramente possibile.

Come prima cosa bisogna scegliere lo stile che si vuole dare alla casa: classico o moderno, minimal o vintage...
Una volta scelto lo stile che fa per voi, si può cominciare a pensare agli acquisti. Io vorrei finire di arredare la cameretta per le bambine, (vi avevo già parlato di come reinventare la cameretta dei bambini per l'arrivo della sorellina) ma questa volta vorrei proprio cambiarla tutta, non solo adattare quello che già c'è, ma comprare proprio tutto l'arredo per la cameretta della bimbe.
Sto quindi cercando online ispirazione per arredare tutta la stanza con mobili nuovi e più funzionali, nuovi accessori e complementi d'arredo adatti all'età così diversa delle mie bambine (e non è facile).

Arredare casa ispirandosi online è la soluzione più veloce ed economica, perché con un solo click si possono confrontare i vari prodotti ed i vari prezzi e fare una stima di tutto il costo del nuovo arredamento! E poi spazio alla fantasia, perché la cameretta dei bambini deve rispecchiare il loro stile e i loro sogni!

Guardate quante idee carine per la cameretta che ho trovato online su Homelook:

cameretta bambine

cameretta



arredare casa online




Quale vi piace di più?








Share:

0 commenti: