martedì 31 dicembre 2019

Il nostro primo Natale in 4 e l'augurio per il nuovo anno.

Natale 2019 finalmente in 4!

Come ogni anno eccomi qui a scrivere del nostro Natale, il nostro primo Natale in 4! Era da tanto che volevo allargare la famiglia e finalmente il mio desiderio si è avverato! (Leggi Il nostro ultimo Natale in 3). Questi primi mesi con la Baby sono letteralmente volati, lei è la bimba che ho sempre sognato, buona, tenera, brava e tutti in famiglia l'adorano.
Le sorelle insieme sono tenerissime e anche l'attesa del Natale quest'anno è stata più dolce. La mattina di Natale vedere lo stupore nei loro occhi è stato bellissimo, guardarle scartare i regali insieme è stato tenerissimo. La Baby col suo vestitino da elfetta era bellissima (anche se non è durato molto, l'ha subito sporcato ben due volte!) e la sorellona con quell'abito rosso sembrava così grande, quasi una signorina! Vorrei fermare il tempo per averle sempre così, piccole, dolci e tenere, ma purtroppo non è possibile, loro crescono e pure troppo in fretta!

Il nostro primo Natale in 4
Il nostro primo Natale in 4 - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


I regali di Natale sono stati molto apprezzati, (li trovi tutti qui: Regali di Natale per bambini da 0 a 7 anni) soprattutto la tuta da sci che abbiamo già usato l'altro giorno in montagna, così la mia bimba grande ha anche fatto la sua prima discesa in snowboard! Inutile dire che le è piaciuto molto e che già sogna di tornarci... La Baby invece ha gradito molto tutti i giochi ma soprattutto la carta regalo ed i nastrini!

Avrei tanto da scrivere, ma con la confusione che c'è in casa in questo periodo di fine anno, non ho mai tempo...
Scrivo velocemente, tra una poppata e l'altra, il mio augurio per il nuovo anno... niente buoni propositi per me, che tanto non li mantengo mai, inutile dire che farò la dieta o mi iscriverò in palestra... tanto chi ce l'ha il tempo per andarci veramente? Io no! E poi sono super golosa, lo so... sto già pensando alla prossima fetta di panettone da mangiare... mi sa che quest'anno non ci avanzerà nemmeno un po' di pandoro per fare il dolce più goloso di sempre: il tiramisù pandoro e cioccolato!

Vorrei solo augurare tanta serenità e gioia alle mie bimbe, che rimangano sempre così unite e amorevoli l'una con l'altra come lo sono state in questi primi 7 mesi di vita a 4. Auguro a tutta la mia famiglia, e anche a voi che mi leggete, tanta fortuna! Si la fortuna di realizzare i vostri sogni e desideri, che questo 2020 sia il più bello di sempre!

Qui sotto le foto #2019bestnine su Instagram, mi seguite già anche lì, vero?!?! Eccomi qui: @marina_damammaamamma

buon anno 2019
Le foto del 2019 su Instagram @marina_damammaamamma - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati



Buon anno nuovo!





0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.