martedì 8 gennaio 2019

, , , , , , , , , ,

Il nostro ultimo Natale in 3

Natale 2018

Di solito a fine dicembre scrivo sempre un post su come abbiamo passato il Natale, ma questa volta sono in ritardo... e mi capita sempre più spesso e temo che tra qualche mese sarà ancora peggio... eh si, perché questo è stato il nostro ultimo Natale in 3!
Finalmente, come vi avevo già raccontato qui: quando cerchi un bambino per tanti anni e finalmente arriva, presto non saremo più in 3 ma in 4! Quindi questo periodo di Natale per la mia bimba è stato speciale, anche se non credo che se ne renda ancora conto, infondo non me ne rendo ancora veramente conto nemmeno io, ma presto tutto cambierà. 
Lei è stata la nostra unica bimba per 6 anni, inutile dire che è stata viziata e super coccolata, e anche questo Natale ha ricevuto di tutto e di più, poi quest'anno abbiamo festeggiato sia la vigilia che a Natale (di solito facciamo solo il pranzo di Natale) e poi siamo partiti per la Francia per una vacanza con i parenti francesi e una mini gita solo noi 3, ma di questo vi parlerò in un altro post.
Siamo stati tanto tempo insieme, io mi sono stancata parecchio, perché viaggiare col pancione non è semplicissimo, soprattutto se devi farti 6 ore di auto andata e 6 ore ritorno, ma lei si è molto divertita, e questo è quello che conta.

Il nostro ultimo Natale in 3
Natale 2018 - Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati



Come sempre lei ha scritto a inizio dicembre la sua letterina a Babbo Natale, facendo un elenco di giochi, e anche se son partita con l'idea di non farle avere tutto, perché poi sarebbe stato troppo, alla fine ha avuto anche di più di quello che ha chiesto, complici i parenti, è stata sommersa dai regali!

Ecco i suoi preferiti:




Senza dubbio le LOL hanno fatto centro, era tanto che le voleva (colpa dei video su youtube) ed è stata così entusiasta che ne ha ricevuta un'altra per la Befana... ma ora basta almeno fino al compleanno eh! Anche il trenino Lego Duplo è piaciuto molto, con le nuove funzioni e il motore Push & Go, come anche il camper di Barbie e il piccolo unicorno adorabile...
Il monopattino, non l'ho trovato su Amazon, ma l'abbiamo preso da Decathlon, ed è stato super apprezzato, tanto che ancora oggi ci gira per casa, in attesa della primavera!

E anche questo Natale è passato, e io non posso fare a meno di pensare a come sarà il prossimo, quando finalmente il mio sogno di allargare la famiglia sarà concreto, è da tanto tempo che l'aspetto e spero di essere all'altezza, confesso che già mi sta salendo l'ansia (tanto per cambiare) di trascurare la mia prima piccola peste... non voglio assolutamente che lei sia gelosa o che si senta messa da parte, farò del mio meglio e speriamo bene!
Se avete consigli in proposito, sono ben accetti nei commenti!

Buon 2019 a tutti!

Share:

0 commenti: