domenica 22 dicembre 2019

Recensione Anteprima "Playmobil: The Movie"

Playmobil: The Movie - La mia recensione 

Questa mattina, con tutta la famiglia, siamo stati all'anteprima del film "Playmobil: The Movie".
Inizio col dirvi che il film ci è piaciuto molto ed è adatto anche ai bimbi più piccoli, anche se questa volta la nostra baby ha dormito tutto il tempo, ma d'altronde lei ha solo 6 mesi, la vera amante dei Playmobil è la nostra 7enne che ha apprezzato molto tutta la ricca trama.

"Playmobil: The Movie"
Noi all'anteprima di "Playmobil: The Movie" - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati


Playmobil: The Movie - La trama


Protagonisti della storia sono due fratelli, la giovane Marla, che dopo la prematura scomparsa dei genitori, ha dovuto prendersi cura del fratellino Charlie, rinunciando così alla sua spensieratezza ed ai suoi sogni di avventura. Il peso delle responsabilità le fa perdere quel rapporto giocoso che aveva con Charlie, allontanandola dal suo mondo.
Dopo la fuga del fratello, Marla lo segue per riportarlo a casa ma invece si ritrovano in un museo dei giocattoli, dove verranno, per magia, spediti nel mondo Playmobil, dove verranno subito separati da dei misteriosi pirati che rapiscono Charlie.
Mentre Marla cerca di ritrovare suo fratello in questo regno magico, incontra un gruppo straordinario di personaggi, tra cui il simpatico camionista Del, l'agente segreto Rex Dasher, la fata madrina ed il cattivo della storia, l'imperatore avido di potere Maximus.
Dopo varie peripezie, Marla ritrova il fratello, ed insieme riescono a tornare a casa sani e salvi.


"Playmobil: The Movie"



Playmobil: The Movie - Recensione

Il film “Playmobil: The Movie” celebra il 45° anniversario della creazione dei famosi giocattoli, e ci riesce bene con un film animato da tantissimi personaggi e numerose ambientazioni che coinvolgono gli spettatori in un susseguirsi di avvincenti avventure.
I bambini troveranno nel film Playmobil: The Movie tutti i loro personaggi preferiti: i vichinghi, gli antichi romani, i pirati, l'agente segreto, la fata, i dinosauri, i cavalli alati ecc.
Playmobil: The Movie è un film dove l'avventura si mischia al sentimento con anche un po' di musica! Infatti nella versione italiana è la voce di J-Ax ad impersonare l'imperatore Maximus, mentre la voce inconfondibile di Cristina D'avena da vita alla fata madrina.


"Playmobil: The Movie"


Il film è molto divertente e il messaggio finale è positivo. Marla, dopo tutte le avvincenti avventure vissute nel mondo Playmobil, riesce finalmente a riconnettersi con i suoi sogni d'infanzia, riavvicinarsi al fratello ed a godere delle infinite possibilità della sua immaginazione.

"Playmobil: The Movie" dal 31 dicembre 2019 al cinema.
Non perdetevelo!






0 commenti:

Posta un commento

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.