venerdì 12 aprile 2019

, , , , , ,

Libri per bambini: Desiderio di Matthew Cordell

Desiderio di Matthew Cordell - Edizioni Clichy 

Finalmente mia figlia ha ripreso la buona abitudine di leggere insieme dei libri, anzi ora che va in prima elementare (o primaria come si dice adesso), provo a farle leggere qualcosa (impresa non facile perché non è ancora brava e si stanca facilmente e preferisce ascoltare me), sto quindi cercando dei libri adatti, semplici e non troppo lunghi che l'appassionino alla lettura. Per questo ho scelto il libro per bambini: Desiderio di Matthew Cordell di Edizioni Clichy .

Desiderio di Matthew Cordell è perfetto anche per il tema che tratta: parla infatti del desiderio di diventare genitori e del tempo che a volte ci vuole per riuscirci!


Desiderio di Matthew Cordell - Libro per bambini
Copyright damammaamamma.net 


Tema che ci calza a pennello! Chi mi conosce sa che sono ora all'ottavo mese di gravidanza, una gravidanza voluta e cercata per tanti anni ed insieme a noi genitori, ad attendere la sorellina c'è anche lei, la mia bimba "grande" che non vede l'ora di conoscerla.
Quindi questo libro è perfetto per noi e per tutte le famiglie in dolce attesa di un bimbo/a.


Desiderio di Matthew Cordell


Libri per bambini: Desiderio di Matthew Cordell - La trama

Desiderio parla di una coppia di elefanti che si ama, che vive in riva al mare, che ama viaggiare e godersi la vita. Dopo un po' nelle loro menti comincia ad insinuarsi il desiderio di avere un bambino, ma prima i due vogliono condividere altre esperienze. Una volta che decidono di espandere la propria famiglia, le cose non vanno come previsto: mentre cresce il desiderio di diventare genitori, crescono anche le sfide inaspettate. Ed è solo dopo piani disattesi e amara delusione che il loro desiderio più profondo si realizza miracolosamente.


Desiderio di Matthew Cordell


Desiderio è un racconto prezioso sull'amore più grande, quello per un figlio tanto desiderato.

Con questo libro i bambini potranno capire e comprendere quanto sono stati cercati e amati dai loro genitori ancora prima di nascere!


Libro Desiderio di Matthew Cordell


Desiderio è un libro unico che tocca il cuore di grandi e piccini.






Share:

0 commenti: