martedì 16 aprile 2019

, , , , , ,

A Mirabilandia apre il Ducati World!

La novità di Mirabilandia: il Ducati World con le attrazioni dedicate alle Rosse di Borgo Panigale.


Manca pochissimo all'apertura della nuova area Ducati World di Mirabilandia con le attrazioni dedicate alle Rosse di Borgo Panigale! L'opening ufficiale è previsto per il 18 aprile 2019, mentre ci vorrà ancora qualche settimana per l'apertura delle attrazioni Desmo Race e Scrambler Run.
Noi che siamo stati per la prima volta a Mirabilandia per il Mirabilandia Christmas Time, non vediamo l'ora di provare tutte le nuove attrazioni, e sicuramente ci torneremo in estate...

Ma già dal 18 aprile i visitatori del più grande Parco d'Italia potranno essere catapultati nel rombante mondo delle due ruote: 35.000 mq accoglieranno la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico inserita in un parco di divertimenti. 

A Mirabilandia apre il Ducati World!


Gli ospiti potranno divertirsi con Diavel Ring, dando libero sfogo a derapate e gomme stridenti, come se si fosse in una gara di drift: un'attrazione per i più giovani che vogliono mettersi in gioco dosando marce e freni per domare il proprio Diavel.
A Mirabilandia anche nella nuova area non mancheranno le attrazioni adatte anche ai più piccoli!
Per i bambini ci sarà il Kiddy Monster: l'attrazione, ispirata a uno dei modelli Ducati più iconici, consente ai giovani piloti di salire a bordo di una moto e toccare il cielo, provando la sensazione di sentire il vento sul viso e lasciarsi trasportare sempre più in alto.
Per vivere l'emozione di cavalcare 221cv e sentire l'adrenalina di stringere il manubrio di una vera Panigale V4R, irrinunciabile un giro sui Motion Sphere: due simulatori di ultimissima generazione per una guida professionale a tre dimensioni come quella dei veri piloti.

Mirabilandia Ducati World


Dispositivi estremamente sofisticati, tecnologia e meccanica altamente innovative per un’esperienza totalmente immersiva che è più di un sogno e quasi realtà, grazie agli effetti sonori avvolgenti e alla presenza di un wind tunnel in grado di simulare la sensazione realistica del vento.
Il realismo mozzafiato delle immagini video utilizzate riproduce fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati, per un'esperienza di gioco davvero memorabile.

Due Monster 1200 R, due Diavel Carbon e due 1299 Panigale R Final Edition i bolidi su cui i visitatori potranno provare l'ebrezza della guida sportiva con una corsa sugli altri sei simulatori realizzati dalla francese E6lab.

Prossimamente si potranno provare anche le attrazioni spettacolari Desmo Race e Scrambler Run.
Il primo duelling coaster interattivo a doppio binario è un prototipo unico al mondo che è nella fase di ottimizzazione del software, prima di iniziare a girare a pieno ritmo sotto i colpi di acceleratore degli ospiti di Mirabilandia. Apertura successiva anche per Scrambler Run, l'attrazione che richiama il mitico Scrambler Ducati sinonimo di libertà degli anni '60 e '70.

A Mirabilandia troverete anche il cupolino della Panigale V4, il suggestivo ingresso dell'Experience Building, una struttura che ospita i simulatori e in cui tutti gli appassionati troveranno in esposizione permanente i più famosi modelli della casa motociclistica, per ammirare da vicino ogni singolo dettaglio.

Nella nuova area, troverete anche lo store ufficiale: il Ducati World Shop, con gadget personalizzati e merchandising per continuare a vivere l'esperienza Ducati anche a casa.
Infine, per una pausa golosa tra un divertimento e l'altro, ci saranno 3 nuovi punti ristoro che soddisferanno tutti i gusti e le esigenze: il Paddock Cafè, il Pit Stop e lo Scrambler BBQ. Quest’ultimo è una declinazione del format Scrambler Ducati Food Factory già presente a Bologna, che vuole sperimentare attraverso il cibo gli stessi valori positivi di Ducati da vivere in diverse situazioni.

Tutte le info su Ducati World: ducatiworld.mirabilandia.it



Share:

0 commenti: