martedì 9 aprile 2019

, , , , , , , , ,

Festa a tema LOL Surprise per il 7° compleanno

Come organizzare una Festa a tema LOL Surprise


Quest'anno la mia bimba per i suoi 7 anni ha voluto la festa a tema LOL Surprise, in realtà, entrambe le feste a tema LOL! Se mi seguite da un po', già sapete che ho sempre fatto due feste per il compleanno di mia figlia: una in casa con i parenti e l'altra in ludoteca con le amichette, come sempre ho risolto il problema "tema" con l'acquisto su Amazon del kit festa LOL ne ho scelto uno con 40 pezzi, così che mi bastasse, sia per la festa a casa che per la festa di domenica con le amiche.

Devo essere sincera, quest'anno è stato molto particolare, sarà che sono incinta all'ottavo mese, sarà che mia figlia è già in prima elementare, e mi è sembrata "grande", troppo grande! Quand'è che è cresciuta così tanto?!?

Festa a tema LOL Surprise
Festa a tema LOL Surprise in ludoteca - Copyright damammaamamma.net

Aveva le idee chiare su tutto, voleva le LOL per il compleanno, la torta alle fragole e cioccolato, le brioche fragole e nutella (che vanno sempre a ruba!) e io ho cercato di accontentarla in tutto, infondo questo è il suo ultimo compleanno da figlia unica, tra poco non sarà più da sola, ma avrà una sorellina che rivoluzionerà le nostre vite!
Anche se lei sembra molto felice di diventare sorella maggiore (erano anni che ci chiedeva una sorellina), ho comunque notato dei piccoli cambiamenti nel suo carattere, quindi spero di riuscire ad introdurre la nuova arrivata nel migliore dei modi, senza scatenare in lei gelosie. Vedremo!

Festa a tema LOL Surprise
Festa a tema LOL Surprise a casa - Copyright damammaamamma.net

torta a tema LOL Surprise
Torta a tema LOL Surprise  della ludoteca - Copyright damammaamamma.net

Mia figlia alla sua Festa a tema LOL Surprise - Copyright damammaamamma.net


Intanto vi lascio qualche idea dei regali "a tema" che ha ricevuto per il suo 7° compleanno e qualche link utile:


LOL Surprise
Una delle LOL ricevute in regalo








Per Pasqua c'è il Pasqualone delle LOL!




Anche le vostre figlie sono fissate con le LOL?



Share:

0 commenti: