venerdì 14 dicembre 2018

, , , , , , , ,

Mirabilandia Christmas Time 2018

Un week end a Mirabilandia per il Christmas Time 2018, dove respirare l'atmosfera del Natale e divertirsi con tutta la famiglia.


Lo scorso week end siamo stati per la prima volta nel parco divertimenti Mirabilandia (a Ravenna) per il Christmas Time 2018! Il parco sarà aperto dall'8 dicembre fino al 6 gennaio 2019 per far vivere la magia e l'atmosfera del Natale con tantissime luci scintillanti e addobbi favolosi!

Mirabilandia Christmas Time 2018. Le attrazioni Natalizie

Mirabilandia Christmas Time 2018
Mirabilandia Christmas Time 2018


In questo periodo Mirabilandia ha allestito un'area dedicata a grandi e piccini: La Terra delle Nevi eterne, con orsi polari, pinguini, uno snow park con vera neve, dove i bimbi possono divertirsi a lanciarsi le palle di neve e una pista di pattinaggio sul ghiaccio, che mia figlia ha voluto a tutti i costi provare!

Da non perdere anche gli spettacoli natalizi: "Un bisbetico a Natale" e "Merry Woof! The Dog Comedy Show", uno spettacolo in cui un border collie, un jack russell e un chihuahua sono i simpaticissimi protagonisti di un meraviglioso racconto guidato da Adrian Stoica, famoso Dog Trainer. Da provare anche la nuovissima Escape Room dedicata al nuovo film Remi, dal 7 febbraio al cinema.

Mirabilandia Christmas Time
Mirabilandia Christmas Time 2018

Ma uno dei momenti che mia figlia ricorderà sicuramente per molto tempo... è l'incontro con Babbo Natale ed i suoi aiutanti Elfi, nella casa di Babbo Natale a Mirabilandia.

Mirabilandia Christmas Time 2018 Babbo Natale
Mirabilandia la casa di Babbo Natale

Lei ha già visto altre volte il mitico Babbo Natale...ma questa volta è rimasta particolarmente colpita, visto che questo Babbo Natale conosceva tutto di lei! Aveva già ricevuto la sua letterina e le ha già confermato alcuni regali, poi conosceva il nome della nonna, della zia ecc.
Dovete provare l'esperienza e vedere la faccia incredula dei vostri bimbi! Una cosa fantastica per loro! Bello anche il percorso per raggiungere la casa di Babbo Natale, con orsi, foche e tanta neve!

Ovviamente, dopo questi stupendi incontri, mia figlia ha voluto provare tutte le giostre più adrenaliniche che ci sono a Mirabilandia! (Non vediamo l'ora che arrivi a 120 cm così da poter far tutto!) Pensate che avrebbe voluto seguire il papà sull'I-Speed, il più alto e veloce launch coaster in Italia! Peccato che per salirci dovrà attendere ancora un bel po'... bisogna avere almeno 12 anni!

Mirabilandia
Mirabilandia Christmas Time 2018 il Leprotto Express


Comunque si è super divertita anche sul Leprotto Express, il Raptotana, la Casa Matta, il Rexplorer, l'Aquila tonante, la Bici sauro, il Geronimo e soprattutto le è piaciuto prendere "la patente" al Brontocars! 

In questo periodo dell'anno il parco di Mirabilandia è aperto fino alle 18.00 e l'atmosfera è ancora più speciale con tutte le lucine accese! Ogni giornata del Christmas Time si conclude con una speciale parata sulle note delle tradizionali canzoni natalizie. Durante la parata tutti i protagonisti del parco sfilano, cantano e ballano per salutare i visitatori, con un gran finale a effetto. Le mascotte del parco Mike, Otto e Mirabella, insieme ai personaggi arrivati dalla lontana Lapponia, riescono a coinvolgere tutti in un'esperienza indimenticabile!

Mirabilandia a Natale
Mirabilandia Christmas Time 2018 

Mirabilandia Christmas Time 2018. Calendario apertura invernale


Se volete visitare Mirabilandia anche voi in questo periodo, ecco il calendario delle aperture invernali: 8-9-16-23 dicembre e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio, dalle ore 11:00 alle ore 18:00. Tutte le info sulle tariffe le trovate nel sito.

Noi a Mirabilandia Christmas Time 2018
Mia figlia ed io a Mirabilandia - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati

Per chi fosse interessato anche al soggiorno in hotel, noi siamo stati ospiti dell'hotel Unaway di Cesena, super consigliato!

Noi intanto non vediamo l'ora di tornarci anche l'anno prossimo, magari in estate, così da provare anche la grande area dedicata agli scivoli e alle piscine... e poi non possiamo perderci la grande novità del 2019: il Ducati World! 
Mio marito, che è un motociclista, è super curioso di vedere il Ducati World di Mirabilandia, una zona di 35.000 mq pensata per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti. Da provare assolutamente l'esclusivo roller coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una moto Panigale V4 per far sentire tutti dei veri piloti!

Mirabilandia novità 2019
La novità del 2019 il Ducati World


Insomma, un week end indimenticabile e da ripetere!
Voi ci siete già stati?



Post in collaborazione con Mirabilandia



Share:

0 commenti: