giovedì 7 marzo 2019

, , , ,

Borse: i modelli per mamme comode e trendy per l'estate 2019

Quali sono i modelli di borse estive ideali per noi mamme?


Il fatto di essere mamme non ci rende "immuni" alla voglia di essere sempre al top: ogni mamma, infatti, avverte la necessità di sentirsi sempre bella e alla moda, ma ha anche l'esigenza di non rinunciare al comfort. È una regola che probabilmente non ti giungerà nuova, ma che forse hai dimenticato con il passare del tempo e con i vari impegni della tua vita familiare. Ecco che quindi in questo caso arrivano in nostro soccorso accessori come le borse, che aiutano a personalizzare il nostro look come desideriamo e a portare con noi tutto quello che ci serve nella nostra vita piena e impegnativa: quest'oggi, vi presento quindi quelli che sono, secondo me, i modelli più comodi e più fashion, tra le borse più in voga di questa estate 2019. 

Borse modelli per mamme

Le maxi shopper 


Sei alla ricerca di una borsa comoda (anzi, comodissima) ma anche di grande tendenza? Allora puoi interrompere qui la tua ricerca, perché le maxi shopper fanno esattamente al caso tuo. Ti parlo di modelli così capienti da poter contenere una casa intera e anche alla moda, per via della sua eleganza e del suo stile. Ti basti pensare alle shopper in pelle o a quelle di tessuto, grandi classici che ritorneranno anche quest'anno, fino ad arrivare alle borse in carta, vera novità di questo 2019, tra cui troviamo anche diversi modelli di borse Armani Jeans ma anche altri rivisitati da grandi stilisti come Moschino.

zaino

Gli zaini 


Facciamo insieme un bel salto e passiamo dalle shopper agli zaini: un altro modello destinato a regnare sovrano questa primavera-estate. È molto adatto anche alle mamme, perché sono incredibilmente comodi e facili da indossare in qualsiasi occasione, permettendo inoltre di avere le mani sempre libere in caso di necessità. È uno dei modelli che preferisco, soprattutto perché presentano una varietà notevole di modelli senza dover sacrificare nemmeno un po' la capienza: con uno zaino è semplice portarti dietro tutto il tuo mondo! Nel lotto degli zaini trendy troviamo esempi come quello di Emporio Armani, insieme allo zainetto Boss e all'elegante modello in pelle, color corallo, firmato Chanel.

borsa tracolla

Le tracolle 


Anche le tracolle sanno come rivelarsi comodissime e sempre alla moda: sono perfette per una mamma che ha sempre le mani occupate, ma che desidera non rinunciare all'eleganza di un accessorio di grande tendenza. Le tracolle sono poi molto versatili: possono contenere diversi oggetti, per via di una buona capienza, e poi possono essere indossate in mille modi diversi. Potrai portarle a spalla, con un effetto shoulder bag, oppure a mano, quando vai di fretta. Inoltre, a seconda del modello, potrai portarti a casa una tracolla più elegante e trendy, oppure un modello più sporty e casual. Fra i marchi di spicco troviamo le borse Loewe, dall'outfit ricercato in pelle, multicolor, quella in pelle rossa con la linea a postino di Off-White e ancora una volta Chanel, che propone un modello semplice ma sempre elegante, in tessuto nero.


Le borse a secchiello 


L'ultimo modello che vorrei citarti è la borsa a secchiello: un accessorio come sempre votato alla comodità e tornato improvvisamente di moda dopo un po' di "purgatorio". In fondo parliamo di una borsa che ne ha fatti di passi in avanti dagli anni '60, evolvendosi in continuazione. Le donne la amano perché, oltre ad avere quel tocco di stile classico, sa anche come coniugare la capienza alla compattezza delle forme. Anche qui non mancano esempi di brand di spessore, come ad esempio Liu Jo, che propone un modello in tessuto sintetico e chiusura a cordoncino in due classici ma sempre eleganti colori, il blu e il nero, e Timberland, che presenta invece un secchiello dalla forma semplicissima, in nappa ed interno in tessuto di cotone a righe.

Se stai cercando una borsa alla moda, ma anche utile per una mamma, ti assicuro che in questo elenco troverai la risposta giusta per le tue esigenze.




Share:

0 commenti: