giovedì 20 dicembre 2018

, , , , , , , , , , , , ,

I DVD per le feste

Festeggiare a casa con i DVD per le feste preferiti dai bambini


Domani è l'ultimo giorno di scuola e poi cominceranno finalmente le tanto attese Vacanze di Natale!
Mia figlia non vede l'ora, soprattutto di vedere se Babbo Natale le porterà tutti i regali richiesti nella sua letterina... che credetemi sono sempre troppi! Voglio vedere quanto dureranno i giochi quest'anno! Di solito dopo poco li accantona per giocare sempre con i soliti suoi giochi preferiti... credo facciano così un po' tutti i bambini purtroppo.

Quest'anno però sono super preparata alla frase che, credetemi, prima o poi arriva, soprattutto durante le vacanze: "Mamma, cosa facciamo? Mi sto annoiando!"
Inutile rispondere "Ma come?!? Con tutti i 200 giochi che hai in casa, ti annoi!?!?!?!?!"
Che tanto lei risponde sempre di si! Questa volta mi sono attrezzata con dei nuovi DVD persi apposta per le feste di Natale!

Perché, se è vero che i bambini si stancano presto di giocare con i giocattoli nuovi, è altrettanto vero che non si stancano mai di guardare i loro cartoni animati preferiti!


I DVD per le feste
I nostri DVD per le feste - Copyright damammaamamma.net

Quante volte avete visto con i vostri bimbi il film Madagascar?!?! Io tante... e l'ultimo l'ho visto anche al cinema con lei! E quante volte lo vorrà rivedere?!?! Altre 1000, ve lo dico io!
Ecco perché esistono i DVD!

Quando i vostri figli vi faranno impazzire durante le vacanze... perché è ovvio che capiterà... ormai sono esperta... voi potrete sfoggiare la magica soluzione: i DVD dei loro cartoni preferiti!
Questa volta ho anche la versione natalizia, meglio di così?!?

Per queste feste ho preso 3 nuovi DVD, vi ricordo che molti film della  DreamWorks Animation sono stati rilanciati in DVD e Blu-Ray™ dalla Universal Pictures Home Entertainment Italia, ed io ne ho approfittato con questi 3 film d'animazione che la sorprenderanno!

Confesso che uno l'abbiamo già visto ... lei era presente quando è arrivato il corriere, così ha voluto aprire il pacco e li ha visti: i DVD di "Dragon Trainer", "Buon Natale Madagascar" e l'inedito "Gli eroi del Natale".

Abbiamo visto il primo di Dragon Trainer, ma gli altri sono riuscita a convincerla a guardarli durante le feste!

Il nuovissimo Gli eroi del Natale è perfetto per la notte di Natale, no?

Ora vi riassumo un po' le tre storie che ho scelto per noi.

Ecco i nostri 3 DVD per le feste:


Il primo DVD è quello di Dragon Trainer 1 e 2 (presto uscirà al cinema il terzo e ultimo capitolo, da non perdere)
Nei due DVD si narra la storia di Hiccup, un giovane vichingo, figlio di un importante capo villaggio che cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un guerriero coraggioso che combatte i draghi. Tutto cambierà quando incontrerà il temutissimo drago "Sdentato", che presto diventerà il suo migliore amico.

Un classico che piace sempre ai bambini è Madagascar in versione natalizia: Buon Natale Madagascar, uno special ambientato tra il film Madagascar e il suo sequel Madagascar 2.
La storia comincia quando, Babbo Natale sorvolando il Madagascar, viene improvvisamente colpito da Alex il leone, che non l'aveva riconosciuto, e precipita sull'isola perdendo la memoria. A questo punto, Alex e i suoi amici, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, dovranno aiutare Babbo Natale e dovranno consegnare i regali di Natale in tutto il mondo, in cambio Babbo Natale gli darà un passaggio fino al loro amato zoo di New York. Non mancheranno anche le esilaranti avventure dei simpatici pinguini!

Infine c'è il nuovissimo DVD Gli eroi del Natale, uscito al cinema l'anno scorso proprio per le feste di Natale. Un cartone animato che spiega la natività dal punto di vista degli animali coinvolti, a partire dell'asinello Bo, dai cammelli dei Re Magi, che li avvisano del pericolo, dalla pecora che avverte tutti i pastori dell'imminente nascita di Gesù bambino.

Insomma, in queste feste di Natale avremo sicuramente dei bei film d'animazione da vedere in famiglia, perché il bello delle vacanze è anche questo, starsene a casa, al calduccio, sul divano a guardare un bel film tutti insieme... e poi questo sarà il nostro ultimo Natale in 3, quindi sarà ancora più speciale!

Se li volete anche voi, li potete trovare tranquillamente anche su Amazon






Buone Feste!



Post in collaborazione con Universal Pictures Home Entertainment Italia


Share:

0 commenti: