lunedì 14 maggio 2018

, , , , , , , , , ,

Borse YNot? collezione primavera estate 2018

La nuova collezione di borse YNot? per la primavera estate 2018

Da amante delle borse, mi piace cambiarle spesso, mi diverto a scegliere sempre un nuovo modello e/o colore a seconda dell'umore o dell'occasione, sono quindi sempre molto attenta alle nuove collezioni, in particolare quelle dei miei marchi preferiti, tra cui il brand YNot?!
Sono stata quindi felicissima di andare all'anteprima della collezione primavera estate 2018 di YNot?

Dal 2003, YNot? è sinonimo di borse ed accessori di stile, con linee molto caratteristiche e ben riconoscibili, con le quali le donne possono esprimere la propria individualità e il proprio carattere.

Il catalogo di YNot? è, anche per questa primavera estate 2018, molto ricco e interessante, ho potuto ammirare l'intera collezione nel flagship store di Milano, in via San Raffaele 3, ed ho già scelto la mia preferita della stagione, una Yes Bag parigina!


Borse YNot? collezione primavera estate 2018
Io con la mia nuova yes bag di YNot? - Copyright damammaamamma.net


Vediamo nel dettaglio le nuove Borse YNot? della collezione primavera estate 2018


Come sempre YNot? ha rinnovato le mitiche Yes Bag con le stampe dedicate alle capitali mondiali, dalla Tour Eiffel al Colosseo, fino al Big Ben. Un viaggio intorno al mondo attraverso le sue immagini più iconiche che quest'anno si fa ancora più interessante con le stampe inedite e favolose di Santorini e Sidney

Borse YNot? collezione primavera estate 2018

Borse YNot? collezione primavera estate 2018


La collezione primavera estate 2018 di YNot? ci stupisce con nuove borse, tracolle, zaini e handbag dai colori accesi, motivi acquarellati, pois e fiori per le borse molto chic come le Breeze, Soul, Air e Vega. Ma YNot? ha anche la linea monocromatica Gummy.

Borse YNot? collezione primavera estate 2018

Borse YNot? collezione primavera estate 2018

Borse YNot collezione primavera estate 2018

Borse YNot? collezione primavera estate 2018

ynot 2018


Interessante è la linea mare con stampe tropicali, che sono da sempre le fantasie più amate dell'estate, che per la stagione calda in arrivo invadono il guardaroba regalandoci un tocco fresco e cool.
Quindi YNot?, per questa estate, propone scenari esotici, fiori e pappagalli creando due collezioni, "Hawaii" e "Fun", da sfoggiare al mare o nei prossimi weekend fuori porta.
YNot? ha anche una linea di abbigliamento molto interessante!

Borse YNot? collezione primavera estate 2018 linea mare


Io ho già scelto anche la mia borsa mare preferita e tu? Scopri i pezzi must have di YNot?! li trovi anche su Amazon: borse YNot . Qui puoi acquistare la mia:



Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma sono tutte bellissime...come si fa a scegliere??

Serena ha detto...

molto sfiziose

Il mondo di Chri ha detto...

davvero molto belle!!