mercoledì 23 maggio 2018

, , , , , ,

L'atmosfera francese anche nell'arredamento di casa

Come mantenere l'atmosfera francese anche a casa? Grazie ai dettagli nell'arredamento!

Chi mi segue da un po' sa che siamo spesso in Francia (dai parenti di mio marito) e che siamo appena tornati da un super viaggio a Parigi ed a Disneyland, e come è ovvio che sia, l'essere tornati a casa, dopo un viaggio del genere, ci ha messo un po' di malinconia...
Parigi e il parco Disney godono di un'atmosfera particolare, di un'allure speciale che rendono i giorni trascorsi lì quasi magici! Come fare per mantenere quell'atmosfera speciale anche una volta tornati a casa? Non è facile riprodurre la magia anche qui... e se cambiassimo un po' l'arredamento di casa?
Così sono andata alla ricerca di oggetti per la casa che richiamassero l'atmosfera romantica e lo stile raffinato proprio della Francia e mi sono imbattuta nella boutique milanese Comme à la Maison, in Via Paolo Giovio 28, a due passi da Corso Vercelli, la conoscete?

L'atmosfera francese anche nell'arredamento di casa



La proprietaria della boutique Comme à la Maison è Delphine, parigina di nascita e milanese d'adozione, quindi chi meglio di lei può aiutarmi nella ricerca di oggettistica e biancheria per la casa in perfetto stile francese?!?




Entrando nella boutique vi troverete circondate da lanterne, tendaggi, candele, cuscini, bicchieri, piatti, profumi d'ambiente, cestini da pic-nic, biancheria per la cucina e per la stanza da letto tutto in stile francese, perfetto per arricchire l'arredamento delle nostre casa, ma anche per un piacevole e di sicuro successo regalo per parenti e amici. Qualche idea regalo? Potrete creare la vostra composizione regalo con piccoli asciugamani, saponette e porta saponette abbinati, tutti fatti a mano, con ricami e disegni stampati che richiamano le atmosfere del Nord della Francia!



La particolarità di questo negozio rimane nel tratto camaleontico dell'oggettistica che viene selezionata ed esposta seguendo la stagionalità e ripercorrendo i paesaggi tipici della Francia, conosciuti in tutto il mondo come mete di villeggiatura. Nella boutique Comme à la Maison possiamo infatti rivivere le atmosfere eleganti e chic di Parigi, della Costa Azzurra, della Provenza e delle Alpi solamente grazie ai colori, alle fantasie e alla tipologia di materiali che caratterizzano i prodotti in vendita.

Se siete in zona Milano, fate un giro nella boutique, se invece siete lontane, potete visitare il sito di Comme à la Maison e fare acquisti on line, approfittando dello speciale sconto del 20% , basta usare il codice sconto MAISON20 (valido fino al 30 giugno 2018).

Io ho già cominciato lo shopping e voi?
Sono pronta per la prossima vacanza con il mio nuovo cuscino da viaggio gonfiabile con federa in cotone 100% ideale per viaggi al mare, in montagna e comodo da usare anche in aereo per grandi e piccini.

L'atmosfera francese anche nell'arredamento di casa
Copyright damammaamamma.net


Post in collaborazione con #commealamaison



Share:

1 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro questi negozi*_*