giovedì 26 aprile 2018

, , , , , ,

Festa a tema Super pigiamini - PJ Mask

Festa in ludoteca a tema Super pigiamini

Quest'anno mia figlia ha avuto le idee chiare fin da subito, per il suo 6° compleanno ha voluto fare entrambe le sue feste a tema Super pigiamini, sia quella a casa (il racconto qui: 6° compleanno) che quella qualche giorno dopo... dopo esser guarita dalla varicella... in ludoteca con le sue amiche.

Per la festa a tema Super pigiamini in ludoteca sono stata in ansia per tutto il tempo, mia figlia i giorni prima era malata e non essendo andata a scuola, non ho nemmeno avuto modo di incontrare le altre mamme per sapere se i figli sarebbero venuti alla festa di compleanno o meno... alcuni hanno confermato via messaggi, ma molti no... e da mamma un po' agitata, confesso di aver temuto il peggio! (Già temevo un'altra festa di compleanno con pochissimi invitati come la prima organizzata il primo anno di asilo...). Gli altri anni avevo rimediato dividendo la festa con una compagna di classe, che quest'anno però è alle elementari, quindi ho dovuto usare un'altra strategia!

Festa a tema Super pigiamini - PJ Mask
 In attesa che cominci la Festa a tema Super pigiamini - Copyright damammaamamma.net tutti i diritti riservati


Questa volta ho invitato molto più bambini, anche le sue amiche delle altre classi, così visto la poca partecipazione dei bimbi della sua classe e i molti malati (gira ancora oggi la varicella), siamo riusciti comunque ad avere un buon numero di partecipanti e la festa è stata un successo!

Mia figlia poi è stata felicissima di avere alla sua festa, tutte le sue amiche più care, anche quelle che ora vanno alle elementari e la festa a tema Super pigiamini è piaciuta a tutti!

Festa a tema Super pigiamini - PJ Mask
 Festa Super pigiamini - Copyright damammaamamma.net


Organizzare la festa a tema Super pigiamini - PJ Mask è stato facilissimo, mi è bastato andare su Amazon e compare il kit festa Super pigiamini - PJ Mask, ho comprato anche un po' di palloncini colorati (verdi, rossi e blu come i Super pigiamini) e ho scelto il kit contenente anche un palloncino a tema. Infine ho richiesto una torta con la mitica Gufetta e il gioco è fatto!
Mia figlia e le sue amiche hanno apprezzato molto!

Torta per Festa a tema Super pigiamini - PJ Mask
La torta - Copyright damammaamamma.net


Il pomeriggio è trascorso veloce, tra giochi, chiacchiere e regali scartati. Così con questa festa si chiude un ciclo. Questa è l'ultima festa fatta da bimba piccola, probabilmente l'ultima organizzata in ludoteca, chissà cosa "andrà di moda" fare alle feste dei bambini della scuola primaria!??! La prossima volta sarà una bimba grande... ma non ci voglio pensare adesso, voglio godermi ancora un po' la mia bimba piccola, che fino a luglio andrà ancora alla materna e poi per crescere c'è sempre tempo, no?! Intanto la mia piccola peste ha perso un'altro dentino, ora ha due buchini tra i denti e la chiamo la mia piccola sdentata. Poi a settembre si comincerà una nuova fase delle vita, si andrà alle elementari e ci si dovrà alzare presto la mattina (nota dolente per noi dormiglione), si dovrà studiare e fare i compiti... ho già l'ansia! L'ho già detto che sono un po' ansiosa??!?

Ma non pensiamoci adesso, abbiamo ancora tutta la primavere e l'estate davanti per divertirci!

Intanto vi lascio qualche link di Amazon utile se volte anche voi organizzare una Festa a tema Super pigiamini - PJ Mask:






Buon divertimento!


Share:

5 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella festa...anche mio nipote adora i superpigiamini!!!

flavia centrifugatodimamma ha detto...

beh direi festa riuscitissima!!!! chissà che contenta la festeggiata!!!

Dani ha detto...

Che bella mio figlio impazzirebbe di gioia!

Serena ha detto...

mi sembra che alla fine sia andata benone

Il mondo di Chri ha detto...

ma che bella idea!! Stra bella