lunedì 19 settembre 2016

, , , , ,

Dyson Supersonic: I pro e i contro dell'asciugacapelli rivoluzionario

Dyson Supersonic Pro e Contro a confronto

Per una come me, che tutte le sante volte che va dalla parrucchiera, si sente dire "Ma quanti capelli che hai!!!" Si lo so, ormai a 35 anni ne sono consapevole, ho tanti capelli e pure lunghi, non c'è bisogno che me lo ricordi tutti i mesi! Sono talmente tanti che mi fanno sempre pagare di più quando faccio la tinta o i colpi di sole, perché la quantità standard con me non basta... immaginate quindi che pazienza devo avere io tutte le volte che dopo la doccia mi devo asciugare i capelli... l'ultima volta dalla parrucchiera erano in 2 ad asciugarli...

Mettici pure che sono pigra... confesso che in estate non li asciugo nemmeno, li raccolgo e via... tanto per ora la cervicale non mi è ancora venuta (ok, domani cervicale per un mese... olè), ma in autunno e inverno uscire con tutti quei capelli bagnati è impossibile... quindi mi tocca passare molto tempo in bagno a cercare di asciugarli nel più breve tempo possibile... e con i phon tradizionali non è facile... uso la potenza massima e spesso i capelli si rovinano!

Dyson Supersonic



Ma forse ho trovato la soluzione... 

Qualche giorno fa, sono stata all'Evento di presentazione del Dyson Supersonic e ho scoperto tutti i segreti del nuovo asciugacapelli rivoluzionario!



Ho potuto conoscere e sentire come è nato Dyson Supersonic e ho potuto ammirare il famoso Hairstylist Salvo Filetti all'opera testando Dyson Supersonic sulle modelle con vari tipi di capelli: lunghi, corti, lisci, ricci e su tutte il Supersonic è perfetto!
Infine ho testato di persona il nuovo Dyson Supersonic e ho capito quali sono i pro e i contro del nuovo asciugacapelli!



Ecco i Pro del Dyson Supersonic:


  • E' adatto ad ogni tipo di capello grazie ai suoi 3 livelli di calore, 3 flussi d'aria e un getto freddo. In più i suoi accessori lo rendono adatto a tutti.


Accessori Dyson Supersonic:

- Il beccuccio lisciante emette un flusso d'aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un'unica passata.  
Il concentratore crea l'acconciatura ideale una sezione alla volta, con un getto d'aria preciso e controllato.
Il diffusore aiuta a ridurre l'effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.  

Inoltre, gli accessori rimangono freddi al tatto: utilizzando la tecnologia Heat Shield, l'aria calda rimane contenuta fra due strati di aria fredda, impedendo il surriscaldamento.   

  • E' più veloce degli altri phon grazie alla tecnologia Air Multiplier di Dyson che produce un getto d'aria ad alta pressione e velocità. I tempi di aciugatura sono così più che dimezzati
  • Aiuta a proteggere la naturale brillantezza del capello 
    Dyson Supersonic™ è dotato di un sistema di controllo intelligente del calore, grazie al quale i capelli non saranno più esposti a temperature eccessive. 
  • E' leggero persa circa la metà dei normali phon
  • E' più silenzioso grazie al motore integrato nel manico e circondato da silenziatori
  • E' maneggevole ed ergonomico, oltre che bello e di design

Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati

L'unico contro che ho riscontrato è il prezzo: 399 euro non sono certamente per tutte le tasche, ma sicuramente per tutto lo studio e la tecnologia che c'è dietro, li vale tutti. Sarebbe un bel risparmio in fatto di tempo, comodità, bellezza e cura dei capelli... quindi è in lista per i prossimi regali di Natale!
Voi cosa ne dite?

Se non siete ancora convinte, guardate il mio video su Facebook => Video Dyson Supersonic e quello ufficiale di Dyson:





Share:

3 commenti:

Unknown ha detto...

è un prodotto troppo inutilmente complesso,scadente e esageratamente costoso. tanto vale asciugarsi i capelli con un booster falcon x della spacex i costi sono quelli. tira l'aria dall'impugnatura! che aborto! lo tengo in magazzino e fs solo scena.

Celeste ha detto...

Preferisco Karmin

alyce85 ha detto...

Io l ho preso ma lo voglio vendere usato 4 volte per i miei capelli non va bene ho bisogno di piu calore, i capelli rimangono crespi e brutti(e che faccio la parrucchiera)