mercoledì 6 luglio 2016

, , ,

La mia prima intervista radiofonica e i miei consigli per i libri per l'estate!

Che emozione sentire la mia voce alla Radio!

Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio sulla mai pagina Facebook Mamma Aiuta Mamma, un messaggio inaspettato e molto gradito... era la speaker radiofonica di Radio Cusano Campus che aveva appena letto il mio post sul MAM relativo i miei consigli sui libri per l'estate e voleva intervistarmi per parlarne alla radio! Intervistare me alla radio? Io che odio la mia voce!?!? Io che mi ero appena lamentata su Facebook di quanto sembrasse odiosa la mia voce nel video appena postato su Snapchat (a proposito seguitemi anche li, mi trovate come Marina_damamma) avrei dovuto parlare alla radio... ci ho pensato su un attimo e poi ho vinto la mia timidezza ed ho accettato!

Cosi venerdì 1° luglio alle 11.30 sono andata in onda su Radio Cusano Campus nel programma #genitorisidiventa!






#genitorisidiventa è il programma di Radio Cusano Campus dedicato alla genitorialità a tutto tondo: pedagogia, psicologia, libri, eventi ed associazioni per raccontare ogni giorno l'universo di figli e genitori. 

Ma non perdiamo altro tempo... lo so che volete tutti ascoltarmi, per sentire se ho fatto qualche figuraccia...eheh scherzo! Ora vi accontento... cliccando sul link qui sotto potete ascoltarmi in podcast: 

www.radiocusanocampus.it/podcast


Dai non sono andata poi così male, e la mia voce è meno odiosa in radio di quanto non sia su Snapchat!!! Soprattutto per fortuna non mi sono impappinata troppo!
Comunque una grande emozione! Grazie!

Ora torno a fare il bagno al mare...si sono in vacanza a Minorca e questo post è stato programmato, così non sentirete troppo la mia mancanza... eheh

Minorca Spiaggia di Cavalleria - Copyright damammaamamma.net

Se volete seguire ancora la rubrica radiofonica di #genitorisidiventa l'appuntamento è alle 11.00 in diretta, dal lunedì al venerdì, sugli 89,100 oppure in straming sul sito www.radiocusanocampus.it



Share:

0 commenti: