lunedì 11 luglio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 11 Luglio 2016

La Rubrica dei Top of the post

Anche questo post è stato programmato da casa...io sono ancora al mare a Minorca, quindi non ho potuto leggere molti post questa settimana... però vi lascio con qualche lettura della settimana prima, solo per questa volta eh! :-)

Ecco la Top of the post di questa settimana! 

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!


Ecco il banner della rubrica:



Da Mamma a Mamma


Ecco il mio post preferito, per questa volta, che sono in ferie, vi lascio un post solo, ovviamente un post di viaggio!

Un weekend a Sofia in Bulgaria di Viaggi nel Cassetto, per un week end diverso dal solito, in una città particolare.



Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!






Share:

1 commenti:

RobbyRoby ha detto...

molto bello il viaggio a Sofia. ciao e buone vacanze.