martedì 26 gennaio 2016

, , , , , ,

Come fare la lista bebè on line

La lista bebè 

Tra le cose preferite di una futura mamma, sicuramente c'è l'acquisto del corredino per il bimbo. Chi non adora fare shopping? E da quando si diventa mamme, questa passione per gli acquisti, sarà molto incentrata verso il nuovo nato, sarà normale comprare sempre tutto per i bimbi e poco per noi!

lista bebè


Le cose che servono ad un neonato sono molte e spesso costose, può essere quindi molto utile stilare una lista bebè da dare ad amici e parenti, per farsi aiutare negli acquisti. Se avete dubbi su cosa comprare o farvi regalare, leggete qui: Tutto l'occorrente per il corredino del neonato.

La lista bebè è utile anche per prevenire i regali doppi o indesiderati, credetemi che capitano! E poi cosa ve ne fate di due sdraiette? O di un girello, che manco volevate?!?! Con la lista bebè tutti i parenti e amici, non potranno più sbagliare! Di solito si fanno le liste nascita in negozi specializzati, ma questo obbliga i genitori ad acquistare tutto in un unico negozio. Con Splitit sarà tutto ancora più semplice e veloce! 


Lista bebè con Splitit


Splitit vi permetterà di realizzare una lista per la nascita del bimbo (o per qualsiasi altra occasione, come il battesimo o il compleanno) on line ed i vostri parenti ed amici, vicini e lontani, potranno partecipare e farvi un regalo senza doversi per forza recare in un negozio, ma facendo semplicemente un bonifico o usando la carta di credito o paypal. I neo genitori potranno prelevare la somma versata per il loro bimbo, quando vorranno, anche in più tranches, ed acquistare ciò che occorre dove preferiscono. 

Come si crea la lista bebè su Splitit?

E' facilissimo! Basta andare sul sito e creare la pagina dell'evento, personalizzarla con nome, data e descrizione. Si può scegliere se rendere l'evento privato o pubblico. Poi basta invitare parenti ed amici via e-mail, sms o semplicemente condividendo l'evento sui vostri canali social e il gioco è fatto!



In questo modo ogni persona verserà la somma che riterrà più opportuna per il regalo e i genitori potranno scegliere i prodotti che preferiscono per il loro bambino!




Share:

2 commenti:

Patrizia Leonardi ha detto...

E' un buon consiglio per le future mamme, in questo modo non si rischia di regalare doppioni o oggetti inutili

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie mille Patrizia :-)