lunedì 25 gennaio 2016

, ,

TOP OF THE POST - 25 Gennaio 2016

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è stata un po' un disastro... è cominciata con la visita oculistica della mia bimba, ed abbiamo scoperto che deve mettere gli occhiali, peccato che lei non sia per niente d'accordo! La vedo dura, molto dura! Poi ci siamo ammalate, sia io che la nana, e io odio avere il raffreddore, quando ho il raffreddore sono intrattabile... quindi immaginate... già sono rompic... di mio... col raffreddore poi... 
Venerdì siamo andata da una nuova pediatra a pagamento, perchè il nostro pediatra di base, lasciamo perdere... non gli si può fare una domanda! La nuova pediatra è stata super gentile, le ha fatto una visita molto accurata (il pediatra di base, manco alla nascita l'ha visitata così!) e per finire, visto che era la prima visita, non ci ha fatto nemmeno pagare! Bene, finalmente dopo quasi 4 anni, ho trovato una pediatra brava per mia figlia, olè!
Il fine settimana l'ho passato in casa, con me super malata e mio marito a sciare... simpatico vero!?!?! Io e la nana tutto sabato a casa da sole, malate e annoiate... 

Ma torniamo alla Top of the post della settimana! Che forse è meglio!

Vi ricordo che, per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:



Da Mamma a Mamma


Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Le 5 cose che i papà non sanno proprio fare di 50 Sfumature di mamma, cosa dire... solo 5 cose?!??!

Tom kha gai a modo mio di Mum cake frelis, una gustosa ricetta della bravissima Lisa! Posso venire tutti i giorni a cena da te, Lisa? Vero che posso!?!? Peccato che non abitiamo vicine! Solo a guardare la foto, mi viene fame!!!

Foto: mumcakefrelis


70 idee per un Carnevale ecologico di Goingnatural, manca veramente poco al Carnevale, siete pronte? Io no!


Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post ed a fine settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!










Share:

5 commenti:

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

Marina se fossimo vicine ti inviterei volentieri ma non credere che mangio cos' tutti i giorni ;)
Grazie di aver scelto il mio post!

Anonimo ha detto...

Ciao Marina!
Ecco qui il mio Top Of The Post http://www.mammatoday.com/2016/01/top-of-post-25-gennaio-2016.html
Un abbraccio,
Angi

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie! Sicuramente però cucini meglio di me! :-)

Marina damammaamamma.net ha detto...

Grazie mille! Ora inserisci il tuo link cliccando il bottone Add your link :-)

RobbyRoby ha detto...

Ciao
belle le idee di Carnevale.