domenica 20 settembre 2015

, ,

TOP OF THE POST - 21 Settembre 2015

La Rubrica dei Top of the post

In questi giorni sono molto impegnata, ho ospiti a casa che son venuti apposta dalla Francia per visitare l'Expo... spero solo di non trovare troppa gente... odio fare le code! Vi racconterò...
Vi ricordo la novità della Top of the post... Per incentivarvi a partecipare numerose, ogni settimana, sceglierò una tra di voi che parteciperà alla rubrica e che metterà il suo link qui sotto, e condividerò o la sua pagina Facebook o il suo post sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma, aumentando in questo modo lo spirito di condivisione, che è proprio della rubrica Top of the post!
 
Ecco, dunque, il mio appuntamento settimanale con la mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma




 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- La rivolta dei papà di Mom&Me, in questo post qualche consiglio per i papà, io ad esempio faccio andare spesso la mia bimba al parco da sola col papà, io odio andare al parco, mentre a loro piace e si divertono insieme, poi ogni tanto gli fa bene fare qualcosa solo loro due!
 
- Il tempo vola? Le mattine no di PensieriRotondi, per ora a me le mattine volano, forse perché con l'inizio della scuola, le passo da sola?!? Eheheh
 
- Comman station fai da te: Come organizzare gli impegni di tutta la famiglia senza stress di LePecionate, ne voglio una anche io, ma sono impedita... se qualche anima pia, me la regala... magari è la volta buona che non mi scordo più niente! ehehe
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post e a metà settimana andate sulla mia pagina Facebook Da Mamma a Mamma per vedere chi ho condiviso tra le blogger partecipanti!





Share:

2 commenti:

Pensieri rotondi ha detto...

Ah ecco, hai la mattina senza figli, non è valido ;-) Essere regina della casa è un'altra cosa...

Marina damammaamamma.net ha detto...

Ehehe :-)