venerdì 18 settembre 2015

, , , ,

Chi non adora la Nutella? Ora c'è anche Nutella Icecream!

Scopri anche tu il gusto di Nutella Icecream

Che sono una golosa di Nutella, lo sanno tutti anche le pietre... quindi se mi seguite da un po', o anche solo da questa settimana, (ho appena postato l'ennesima ricetta con la Nutella Torta mele e Nutella), potrete capire il mio entusiasmo quando ho scoperto che oltre al mitico barattolone, la Ferrero si è inventata anche il gelato alla Nutella: il Nutella Icecream, per dirlo in modo international! Ovviamente io dovevo provarlo subito!

Nutella Icecream


Io da super golosa, mangio il gelato tutto l'anno, non solo d'estate (voi non vi farete fermare da un po' di pioggia, vero?) quindi sono corsa sul sito di Nutella Icecream per scoprire in quale gelateria lo vendono, e per fortuna ho trovato un punto vendita nel paese accanto al mio! Non potete capire, (fino a che non lo provate), la mia gioia! Io che, da che ho memoria, mangio sempre e solo il gelato al cioccolato, ora ho trovato anche un altro gusto che vale veramente la pena, il gusto Nutella!

Nutella Icecream ha un sapore inimitabile, fresco e adatto a tutti i momenti della giornata, provatelo anche voi, non ve ne pentirete!
Ora devo farlo assaggiare anche a mia figlia, che in fatto di gusti, ha preso tutto da me! Voi cosa ne dite? Siete anche voi fan di Nutella?


Nutella Icecream
Noi e Nutella icecream - Copyright www.damammaamamma.net




Share:

2 commenti:

mammachebrava ha detto...

Si!!io sono una super fan di Nutella e non potevo perdermi il nuovo gelato della Ferrero...http://www.mammachebrava.com/nutella-icecream-per-tutti/

Enzo Mazzini ha detto...

La Nutella si ama... Non si discute