mercoledì 16 settembre 2015

, , , , , ,

Mia figlia e i Minions

Mia figlia, la piccola peste, è la compagna ideale dei Minions!

Non siamo ancora andati al Cinema a vedere il nuovo film dei Minions, uscito il 27 agosto, ma ci andremo sicuramente, noi, per ora, abbiamo visto solo "Cattivissimo me" in tv, e la mia bimba è impazzita per quei tre cosi gialli!


cereali-nesquik-minions-nestlè
La nostra colazione - Copyright www.damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati


La mia piccola peste è una degna compagna di gioco dei pestiferi Minions! Lei non è da meno, quando si tratta di combinare guai o di far impazzire la mamma! Le sue marachelle, cominciano subito fin dal mattino! Ora che la scuola è ricominciata, non so proprio come farò tutte le mattine a convincerla ad alzarsi presto, fare colazione in fretta e a vestirsi con le prime cose che capitano per schizzare a tutta velocità verso la scuola... noi l'anno scorso eravamo quasi sempre in ritardo... e non vorrei ripetere l'esperienza di essere "sgridata" dalla maestra perché arriviamo quando i cancelli si stanno per chiudere!

Ma con la piccola peste, non è facile far tutto velocemente, lei è molto testarda, e ogni giorno perdiamo mezz'ora solo per convincerla ad alzarsi dal letto, a furia di dire "Mamma, ancora 5 minuti" arrivano le 9 e siamo ancora lì, la scuola chiude alle 9.30... per fortuna ci abitiamo di fronte!

Il "bello" però arriva al momento della colazione! Lei, è abituata già da un po', a fare colazione con latte e cereali Nesquik, rigorosamente al cioccolato, adora infatti i Nesquik, il problema è che durante l'estate ha preso l'abitudine di volerne nella tazza una montagna, e con la sua velocità nel mangiare... siamo sempre in ritardo! Così cominciamo subito con i capricci! Una volta convinta a mangiare, rigorosamente guardando i cartoni in tv, si lo so, non si dovrebbe guardare la televisione mentre si mangia, ma è l'unico modo che ho per farla mangiare... Ogni giorno, ad ogni colazione, nonostante io la copra con ben 2 bavaglini, per evitare che si sporchi, non si sa come, lei riesce sempre a sporcarsi, ovunque! Corro quindi a lavarla e a vestirla, il più in fretta possibile... peccato che lei non collabori quasi mai!

Al momento di vestirsi, comincia la lotta: "Metti questo, guarda come ti sta bene!", "No, mamma, non è alla moda!" Ma come?!?! Ti è sempre piaciuto!??! "Voglio un vestito alla modaaaa!!!"
Quando finalmente è vestita, non devo dimenticarmi il grembiule, e poi devo correre velocissima a scuola!

Quest'anno però, ad aiutarmi a convincere la piccola peste, a fare colazione e a prepararsi velocemente per la scuola, ci sono anche i cereali Nesquik, che per il Back to School si tingono di giallo Minions! I Cereali Nestlé Nesquik, Nesquik Duo e Cookie Crisp, per tutto il mese di settembre hanno all'interno delle loro confezioni, in regalo 1 clip animata in 6 varianti con pose classiche e giocose tutte da collezionare dei fantastici Minions: Bob, Kevin e Stuart.

gadgets-cereali-nestlè-minions


Per l'occasione anche le confezioni si trasformano in veri e propri giochi dove i sorridenti protagonisti del film, possono essere ritagliati sul retro di ogni scatola, come l'etichetta presente sul fianco, utilizzabile per personalizzare e dare un tocco giallo a tutto il materiale scolastico.
 
Minions
 
 
Sperando che i pestiferi Minions, mi aiutino con la mia pestifera figlia, ad impazzire un po' di meno la mattina... buon Back to School a tutti!
E voi come fate la mattina per non arrivare sempre in ritardo?





Share:

0 commenti: