lunedì 18 maggio 2015

,

TOP OF THE POST - 18 Maggio 2015

La Rubrica dei Top of the post

Questa settimana è stata allucinante... meglio lasciar perdere e passare subito alla mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma






 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Londra in monopattino in un giorno di MammaFarAndAway, leggendo questo post, mi tornano alla mente i mesi vissuti nell'amata London...nostalgia, tanta nostalgia!
 
- Dove andare per il ponte del 2 giugno: 5 mete ideali da nord a sud di Lifestyle Made in Italy, per chi cerca idee per il week end
 
- Solidarieta femminile di Ciurmamom, cose belle successe al Mammacheblog
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.



Share:

5 commenti:

CiurmaMom ha detto...

Grazie Marina, è un'onore che nella tua "Top of the post" della settimana abbia scelto anche il mio post sulla solidarietà femminile. Parla di noi!
Un abbraccio
Barbara

theSwingingMom ha detto...

Volevo mettere anche io Barbara ma mi hai preceduta! Un post fantastico!! alla fine questa settimana ho optato per un tema molto particolare sul blog ;)

Mamma Avvocato ha detto...

Non ho letto nessuno dei tre...devo recuperare!!!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
partecipato però solo con due post.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Finalmente ti rileggo!!!! Chissà che diamine era successo ma il problema s'è risolto da solo dopo una settimana in cui il problema era proprio la linea non solo il tuo blog e MAM.
Speriamo non capiti più :)