domenica 31 maggio 2015

, ,

TOP OF THE POST - 1 Giugno 2015

La Rubrica dei Top of the post

Finalmente l'estate sembra essere quasi arrivata, il sole splende, le giornate si fanno più lunghe e calde, insomma, speriamo che sia la volta buona! Intanto io non vedo l'ora di partire per il mare e finalmente rilassarmi, nana pestifera permettendo! Ma ora passiamo subito alla mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa, è sempre un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:

Da Mamma a Mamma






 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
- Catalogo dei genitori di ZigZagMom, per fortuna la mia bimba è ancora piccolina e mi vede ancora come un regina, come la sua migliore amica... ma in futuro, chissà!?!? Magari vorrà comprare uno di questi libri!
 
- Libri per bambini a meno di 10 euro di MammaMoglieDonna, citando Federica "i libri non stancano mai, hanno benefici che alla lunga si vedranno, i libri sono amici, compagni, consiglieri, sono rifugio"  bellissimi ed economici i libri selezionati da Federica.
Siccome i libri per i bambini sono fondamentali, vi segnalo anche un mio vecchio post I libri per bambiniv da 0 a 3 anni dove ho raccolto i libri preferiti della mia piccola peste!
 
- La maternita, tra gioie, dolori e mezze verità di Gioie di Mamma, quanta verità in questo post, leggetelo!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post.







Share: