mercoledì 29 aprile 2015

, , , , ,

Bepanthenol presenta la nuova crema, 4mums.it e la 4mums card

Bepanthenol e 4mums

Qualche settimana fa, ho partecipato all'evento di presentazione del nuovo prodotto Bepanthenol, del nuovo sito 4mums.it e della nuova 4mums card.
 
4mums-card
 
La nuova crema Bepanthenol extra protezione, ha una formula migliorata e rispetto alla precedente è dedicata appositamente alla pelle dei neonati dagli 0 ai 12 mesi. Noi la usiamo anche ora che la mia bimba è grandicella, ma è perfetta per la pelle delicatissima dei neonati.
Questa nuova crema è formulata con olio d'oliva per un azione idratante e con vitamina B3 per una maggiore protezione, è stata testata sotto controllo pediatrico ed è l’ideale per ogni cambio pannolino.
 

Bepanthenol-extra-protezione



Bepanthenol ha presentato anche il nuovo progetto www.4mums.it un sito dedicato a tutte le mamme, che con la 4mums card (che si può richiedere direttamente sul sito), potranno avere fantastici vantaggi, agevolazioni, informazioni e sconti esclusivi. Un vantaggio, sicuramente utile a tutte le future mamme o neo mamme, è l'abbonamento gratuito alla rivista BimbiSani & Belli, per ottenerlo basta registrarsi al sito, richiedere la 4mums card e inviare una mail a info@4mums.it entro il 30 settembre 2015.

Cosa aspettate? Correte a richiedere la 4mums card!



Share:

0 commenti: