sabato 31 gennaio 2015

, , , , , ,

Dove comprare "Masha e Orso" il cartone animato preferito dai bambini

Masha e Orso in vendita su Amazon e presto nei Toys Center italiani

Ormai da qualche mese Masha e Orso è diventato il cartone animato preferito di mia figlia, e di moltissimi bambini!

Cartone-animato-Masha-e-Orso


Questo cartone di origine Russa è davvero molto ben fatto, la storia semplice e divertente della piccola Masha e del "povero" Orso, quasi perseguitato dalla combina guai Masha, ha entusiasmato la mia bimba (se devo dire la verità, piace anche a me!).
Masha, mi ricorda molto mia figlia quando mi fa impazzire, e l'orso... è un po' come noi genitori... travolto dai mille capricci della piccola peste Masha! Orso è anche molto paziente e protettivo con la monella Masha, proprio come farebbe un genitore, è sempre pronto ad aiutarla.

masha-e-orso


Masha e Orso, in onda tutti i giorni su Rai YoYo, ha riscosso un enorme successo e molti genitori si chiedono dove poter trovare i gadgets del cartone. Mi sono informata e ho scoperto che in Italia stanno per arrivare proprio tra pochissimo! Ad aprile 2015, finalmente si potranno acquistare Masha e Orso in tutti i negozi Toys Center, per ora li potete trovare su Amazon.

Se anche vostro figlio vorrebbe giocare con la simpatica Masha e il buon Orso, potete acquistarli subito cliccando qui sotto, e vi arriveranno in un paio di giorni direttamente a casa!




Se poi per Carnevale pensavate di vestire la vostra bimba da Masha, ecco il costume:



Cosa ve ne pare? I nostri bimbi saranno felici!


Share:

8 commenti:

Marika Santagiuliana ha detto...

Beh a Gabi piace un sacco! Non appena vede la sigla della casa di produzione capisce già che è ora di Masha e inizia a saltare contento.
E' uno dei pochi cartoni (assieme a Ben e Holly) che mi diverto a guardare pure io xD

RobbyRoby ha detto...

ciao
non conosco questo cartone animato. Orso mi è già simpatico dalla fotografia.

Anonimo ha detto...

Anche la mia bimba impazzisce per la tremenda Masha e in casa la identifichiamo in quella piccola peste. A breve sarà il suo compleanno e ci tenevo a regatarle la bambola....ottima informazione sapere che a breve potremmo acquistarla anche in Italia....

Claudia ha detto...

Ho trovato questo sito che vende piatti, bicchieri, tovaglie, ecc.. per feste di compleanno a tema Mascha e Orso
http://ocballoons.it/89-festa-masha-e-orso

Anonimo ha detto...

Io vendo gia bambole masha e orso,cuscini zainetti e palloncini!per info chiedete pure!

Anonimo ha detto...

http://ocballoons.it/89-festa-masha-e-orso
Qui potete trovare tutti gli accessori per organizzare la festa di compleanno Masha e orso dei tuoi bambini!!!!

kiddi ha detto...

Siete fan di Masha e l'Orso? Vostro figlio vorrebbe tanto il peluche di Orso o la bambola di Masha? Kiddi ha per voi una gradita sorpresa... Giocattoli e prodotti scuola di Masha e Orso sono in arrivo sullo store Kiddi. Eccoli in anteprima... http://kiddi.it/blog/news/a-scuola-e-nel-tempo-libero-masha-e-orso-zaini-giocattoli-2015-2016

Anonimo ha detto...

Ho trovato bene con questo negozio on-line www.italcasadecor.com , che vende e realizza sulla richiesta dei clienti favolosi allestimenti murali a diversi teme, io ho fatto la fotomurales,bordi e stickers attacca-stacca di Masha e orso,i miei nipotini sono rimasti contentissimi, abbiamo inserito anche le foto dei nostri bambini su fotomurales insieme con questa piccola peste Masha. Consiglio a tutti Alessandra