lunedì 2 febbraio 2015

, ,

Top of the post - 2 Febbraio 2015

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana, è passata molto noiosamente, io sono stata poco bene, la mia bimba, è andata alla materna, dove ormai ha imparato a dormire il pomeriggio, quindi non crolla più in braccio a me, appena solcata la soglia di casa, ma nonostante questo, una volta arrivata la sera, non vuole comunque andare a dormire ad un ora decente... non si dorme prima della mezzanotte (quando va male anche l'una!), ormai sono rassegnata... non so più cosa fare, poi la mattina alle 8.30 non si vuole alzare, e vestirla per andare alla materna è una tragedia....urla talmente tanto, che l'altro giorno, la vicina di casa, mi ha chiesto se le piace andare a scuola o no, perché la sentono sempre piangere.... Lei adora andare alla materna....ha solo preso da me, odia alzarsi dal letto la mattina!!!

Ma torniamo a noi, è il momento della mia rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa. Questo è un modo carino e simpatico per fare rete e scoprire e far scoprire altri blog interessanti!

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma

 
 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- AAA cercasi mamme che aiutino mamma di MomFrancesca, uno sfogo ogni tanto ci vuole, forza Francesca, ci siamo passate tutte, anche io esaurisco spesso..... ma poi mi riprendo, per fortuna! Poi se qualche mamma ha esperienza di gelosie tra fratelli, lasciatele i vostri consigli!

- Tu da cosa ti travesti per Carnevale? di Gab, un'idea carina per Carnevale per le bimbe (ci credete se vi dico che né io né la mia principessa abbiamo mai visto Frozen? Prima o poi rimedierò... ma per ora anche noi non ci vestiremo da Elsa)

- Non svegliar l'inquilina che dorme di MummyInProgress, anche io ho sempre lo stesso problema.... e anche io qualche giorno fa avevo condiviso sulla mia pagina Facebook questo video divertente...andata a vederlo!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.

Cosa aspettate? Partecipate anche voi con la vostra personale Top of the post!








Share:

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille Marina! Per il supporto, ed anche per avermi scelta per la TotP! Buona settimana!

Mummyinprogress ha detto...

Grazie Marina, onoratissima! E grazie per la solidarietà... Che poi, a dirla tutta, c'è sempre una parte di me che è anche felice di tenerla così stretta per ore! Ah, se non ci fosse la casa a cui pensare...

gabriella carofiglio ha detto...

grazie Marina :-)
consigli per momfrancesca non ne ho, ho solo una bimba, però da sorella che litigava continuamente con sua sorella più piccola posso dirti che da grandi...si cambia!!! ;-)
E il video...che risate!!! anche io utilizzo ancora qualche tecnica, tipo la scivolata a mondi granchio (un giorno farò una vignetta)

RobbyRoby ha detto...

ciao
partecipo volentieri anche questa settimana