lunedì 15 dicembre 2014

, , ,

TOP OF THE POST - 15 Dicembre 2014 - In versione Natalizia

La Rubrica dei Top of the post


Questa settimana è stata un po' pesantuccia.... io e la mia bimba siamo state quasi tutta settimana in casa, perché siamo malate... e io comincio a non farcela più... non ci sono cenni di miglioramento... e mentre scrivo, non so ancora se mandare la nana a scuola o no... ormai la febbre è passata da un po' di giorni, ma ha ancora il raffreddore e la tosse.... però deve anche prepararsi per la recita di Natale.... non so che fare....speriamo bene!
Ma torniamo come ogni settimana, alla rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma


 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

- Biscotti di Natale di Sofi's closet, di solito su questo blog ammiro sempre fantastici outfit, perfetti per la mia bimba, oggi invece ci sono dei buonissimi biscottini natalizi.... e anche questi vanno benissimo per la mia piccola golosona!

- Decorazione per finestre: il pupazzo di neve di Genitorialmente, una stupenda decorazione natalizia da fare con i bimbi

- Decorazioni di Natale di Ordinatamente, in questo post Linda ci spiega come si è divertita in famiglia a creare queste decorazioni di pasta di sale
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Spero parteciperete numerose anche questa settimana!




Share:

6 commenti:

TheSwingingMom ha detto...

qua la mano, noi siamo in ballo da 10 giorni a rotazione in 5 (persino mio marito che è via tutto il giorno, è un virus bastardissimo!!) tra otiti e virus e venerdì l'apice, tutti insieme allegramente, una situazione che farebbe la gioia di qualche invasata del perdere peso prima delle feste ma che si ostina a beccare sempre poveri pargoli (ex) paffuti e madri di famiglia -.-''' speriamo di arrivare almeno a Natale tutti guariti!!

Genitorialmente ha detto...

Ciao, oggi partecipiamo in doppia veste :-), al Top of the Post.

Grazie mille per il riconoscimento
Flavia

A. ha detto...

grazie mille Marina! Se li provi fammi sapere se vi sono piaciuti, si fanno in un attimo
baci
cristina
http://sofiscoset.blogspot.it

Feste e Sorrisi ha detto...

Ciao! Questa settimana due dei tuoi post li avevo già letti, ma con il primo ho scoperto un nuovo blog che non conoscevo. Grazie e a presto!

HobbysSimo ha detto...

Ciao cara, ho ricevuto la tua bellissima cartolina di Natale!
E' piaciuta un sacco anche ad Alberto!
Ti ho ringraziata ufficialmente in questo post:
http://hobbyssimo.blogspot.it/2014/12/card-natale-4-palline-sospese-pattern.html
Un bacione, e grazie ancora!
Simona

linda ha detto...

Grazie Marina!! Mi sento davvero onorata...e al Top!! <3