martedì 16 dicembre 2014

, , , , , ,

Regali per future mamme

Regalerò i biberon Tommee Tippee

Visto il successo ottenuto l'altro giorno, regalando i prodotti Tommee Tippee alla mia amica neo mamma di gemellini, (leggi QUI), ho deciso di regalare i biberon Tommee Tippee anche alla mia amica che tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta!

Abitiamo nello stesso paese, ma è da settembre, da quando i nostri bimbi frequentano la stessa classe alla scuola materna, che abbiamo cominciato ad uscire insieme la mattina, dopo aver accompagnato i nostri bimbi, entrambi anticipatari (quindi i più piccini della classe) e poi, diciamolo, il suo bimbo è "innamorato" della mia bimba... l'aspetta tutte le mattine, le da il bacino, l'abbraccia, la cerca sempre... lei diciamo che dopo un po' si stufa e lo spinge via... ehehe ha già capito che deve farsi desiderare!

Quindi quando ho saputo che tra qualche mese l'amichetto di mia figlia avrà un fratellino o una sorellina, ho deciso di regalare alla mamma i prodotti Tommee Tippee (che volendo, vanno bene anche per il "fratellone")

biberon-tommee-tippee
 
Per il bimbo/a in arrivo, in caso servano, ho preso i biberon Tommee Tippee closer to nature®, che sono l'ideale per aiutare le neo mamme sia che allattino al seno integrando con l'artificiale, sia che allattino esclusivamente con il latte in formula.
I Biberon Tommee Tippee, sono progettati attentamente per riprodurre la flessibilità e il movimento naturali del seno materno, quindi sono ben accettati dai neonati.
Le tettarelle closer to nature® dispongono di una valvola anti-colica Easi-Vent® super
sensibile che riduce il livello di aria ingerita dal neonato. Sono adattabili ad ogni fase della crescita, basta selezionare il flusso più adatto alle esigenze del proprio bambino. Io per la mia amica ho già preso anche le tettarelle 6m+ flusso veloce, così potrà usare i biberon Tommee Tippee che le ho regalato, anche quando il bimbo sarà più grande e poi sono adatte anche per il fratellone!

Cosa ne dite? Come regalo di Natale, può andar bene? Spero piacciano anche a lei, come son piaciuti ai gemellini!

Per scoprire tutti i prodotti Tommee Tippee potete andare qui: www.tommeetippee.it
Facebook 



Share:

0 commenti: