venerdì 29 ottobre 2021

, , , , , , , , , , ,

Colazione e merenda sana e genuina con i prodotti Golosalba

Come mamma sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori per le mie bambine e anche il momento della colazione e della merenda è importante affrontarlo nel modo giusto. 
Purtroppo con la vita frenetica di noi mamme, non è sempre facile trovare il tempo per preparare dolci fatti in casa, sani e adatti ai nostri bambini, per questo, da quando ho scoperto i prodotti Golosalba, ci tengo a farveli conoscere, perché sono la soluzione per noi mamme indaffarate! 

I prodotti Golosalba sono sani e genuini come quelli fatti in casa e sono una valida soluzione per la colazione e la merenda dei nostri bimbi. 


Colazione e merenda sana e genuina con i prodotti Golosalba
I prodotti Golosalba - Copyright damammaamamma.net


Golosalba crea ogni giorno dolci della tradizione piemontese dal gusto autentico e genuino prodotti con Nocciola Piemonte I.G.P. e ricette semplici fatte di pochi ingredienti, senza grassi idrogenati con l'aggiunta di solo Olio Extra Vergine di Oliva Italiano che, sposandosi con l'oleosità delle nocciole, dona naturale morbidezza a questi squisiti dolci. 


i prodotti Golosalba
I prodotti Golosalba - Copyright damammaamamma.net



Noi abbiamo avuto il piacere di provare: 
  • Le Paste di Meliga classiche e quelle ricoperte di Cioccolato che sono ottimi biscotti creati con sola farina di Mais e puro cioccolato fondente. Si sente proprio il profumo dei biscotti di una volta, il sapore unico dell'antica ricetta piemontese. Le Paste di Meliga sono ideali per la prima colazione o per un tè pomeridiano in famiglia. 
  • La Golosotta Crema di Nocciola spalmabile con il 55% di Nocciola Piemonte I.G.P è una morbida crema da spalmare che racchiude il sapore supremo della Nocciola Piemonte I.G.P. e quello avvolgente del cacao, un prodotto unico, delizioso e di qualità superiore. A sublimare la sua bontà vi è la granella di nocciole che si amalgama alla crema esaltando la fragranza e il gusto inconfondibile della Nocciola autentica del Piemonte. È perfetta da spalmare sul pane o per farcire torte ... ma inutile dire che gustata al cucchiaio è divina! 
  • I Tartufi al Cioccolato Fondente e Nocciola Piemonte I.G.P. Morbido pasticcino dedicato a chi ama il gusto intenso e ricco del cioccolato extra fondente. Un sublime piacere per veri intenditori (sarà difficile resistere alla tentazione di mangiarli tutti in una volta!) 
  • I Tartufi al Cioccolato Bianco e Nocciola Piemonte I.G.P. con il loro sapore inconfondibile delle nocciole piemontesi che si incontra con le note di vaniglia del cioccolato sono un'esplosione di pura dolcezza! 
  • Albaregina, la Torta di Nocciole Piemonte I.G.P. Un prodotto delizioso e semplice come le torte di nocciole di una volta. Soffice e fragrante, l'Albaregina rispetta tutte le caratteristiche tipiche di questo dolce della tradizione piemontese. Pochi ingredienti, genuini e di qualità la rendono una bontà unica. Un prodotto adatto a tutti, perché senza lievito, senza latte e senza farina. C'è anche la versione Albaregina con aggiunta di Cioccolato... ancora più buona! 
  • Le Golosè, Torta di Nocciole Piemonte I.G.P, in formato barretta. L'autentica Nocciola Piemonte I.G.P. in uno snack goloso e genuino da portare sempre con te per una pausa in dolcezza in ogni momento della giornata. Fatta con solo ingredienti sani che esaltano le proprietà della Nocciola per una carica di energia e dolcezza! 
I prodotti Golosalba sono anche gluten free! 
Le bambine hanno apprezzato molto sia a colazione che a merenda! Voi cosa preferite? 


prodotti Golosalba
I prodotti Golosalba - Copyright damammaamamma.net



Se volete provare anche voi questi prodotti e tutti gli altri dolci Golosalba vi basta andare sul sito Golosalba ed inserire: marina_damammaamamma nelle note dell'acquisto per avere la spedizione gratuita sul primo ordine! 

In collaborazione con Golosalba





Share:

2 commenti:

Giuseppina Serafino ha detto...

Cerco di evitare il più possibile i dolci ma se mi capitasse l'occasione farei una scorpacciata di quelli che descrivi.

Anonimo ha detto...

Tutti prodotti molto interessanti. Di sicuro la crema di nocciole e i tartufi al cioccolato fondente sono le prime cose che proverei! 😋
Buona serata.
Valentina