giovedì 17 giugno 2021

, , , , , , , , , , ,

Vacanza perfetta per le famiglie? Al Club Family Hotel Tosi Beach

La nostra indimenticabile vacanza in Romagna al Club Family Hotel Tosi Beach, la prima volta in un family hotel!


La nostra prima vacanza in un Club Family Hotel è appena terminata e già ci mancano tutti i comfort ed i servizi che solo un vero Family Hotel All Inclusive può dare! E poi ovviamente già ci manca il mare, il prendere il sole in piscina, i tuffi, le nuotate, i giochi d'acqua, la musica, l'animazione e l'atmosfera famigliare che si respirava al Tosi Beach!

Se non siete mai stati in un Club Family Hotel, sappiate che avete ampia scelta, infatti sono ben 9 gli alberghi completamente dedicati alla famiglia in vacanza in Romagna: si può scegliere tra due hotel a Villamarina di Cesenatico (Tosi Beach e Serenissima), uno in centro a Cesenatico (l'Executive), due hotel a Riccione, due hotel a Milano Marittima e due a Cervia, tutti con gli stessi servizi family e in All Inclusive® Open Bar H24.

Club Family Hotel Tosi Beach
CFH Tosi Beach  - PH Fotografi dal mondo - Copyright damammaamamma.net


Noi abbiamo avuto il piacere di soggiornare nel nuovissimo Hotel Tosi Beach di Villamarina di Cesenatico, davvero perfetto per una vacanza in famiglia. 
Il Tosi Beach è fronte mare (bisogna solo attraversare la strada e si è in spiaggia) ed ha una grande piscina e una piscina per bambini con in più una stupenda splash park area con scivoli e giochi d'acqua, che le mie figlie hanno adorato! 


Club Family Hotel Tosi Beach la piscina
CFH Tosi Beach splash park area - Copyright damammaamamma.net



Il Club Family Hotel Tosi Beach, come tutti gli altri hotel della catena CFH offre l'esclusiva formula Club Family All Inclusive® Open Bar H24, che ti permette di vivere un soggiorno senza pensieri dove tutto è già compreso nella tariffa preventivata. Anche i consueti servizi extra come le bibite al ristorante, al bar e l'ombrellone e due lettini sono inclusi!


Club Family Hotel Tosi Beach splash park
CFH Tosi Beach splash park area e piscine - Copyright damammaamamma.net



Il ristorante è a buffet servito ogni giorno con ampia scelta tra ottimi antipasti, diversi primi e secondi e tanti ottimi dolci (sogno di noi golosone) e in più ogni giorno c'è anche il gelato per la gioia dei bimbi! (mentre i ghiaccioli sono sempre a disposizione presso il bar).
Con questa formula All Inclusive si mangia praticamente tutto il giorno tra buffet al ristorante e aperitivi al bar e si beve alla spina (birra compresa) in ogni momento presso i due bar dell'hotel. 

Una delle cose che guardo di un hotel è la pulizia delle camere e degli spazi comuni, ecco, l'hotel Tosi Beach è pulitissimo, il personale gentile e gli spazi sono ampi, la camera è molto bella con un bagno con una doccia enorme molto comoda per lavare anche i bambini (su richiesta si possono avere le vaschette per il bagnetto dei neonati), il nostro terrazzo aveva la vista sulla piscina e sul mare ed era fornito anche di un comodo stendino.  


Club Family Hotel Tosi Beach
CFH Tosi Beach playground - Copyright damammaamamma.net



Le aree giochi, al primo piano, per i bambini sono molto carine e spaziose, ci sono giochi sia per i piccoli che per gli adolescenti (vedi video giochi, ping pong e calcetto), poi c'è l'area gioco e palco per gli spettacoli in giardino vicino al bar. L'animazione è sempre presente ma mai invadente (mia figlia si è affezionata soprattutto a Nicole), simpatici i giochi, i laboratori e gli spettacoli che hanno organizzato durante tutta la settimana. 


Club Family Hotel Tosi Beach
CFH Tosi Beach sala giochi  - Copyright damammaamamma.net




L'hotel ha anche a disposizione delle biciclette con seggiolini (incluse nel prezzo) per fare delle passeggiate nei vicini paesi di Cesenatico e Gatteo a mare e noi ne abbiamo approfittato, così la mia piccola ha fatto i suoi primi giri in bicicletta e le sono piaciuti davvero tanto!

La spiaggia con ombrellone e due lettini, come già detto, è inclusa nel prezzo ed è servita con zona bar e zona parco giochi nuova. (In spiaggia c'è una zona bar distinta per i clienti dell'hotel in all inclusive dove ci si può servire senza problemi, mentre il bar principale è a pagamento). 


Club Family Hotel Tosi Beach spiaggia
CFH Tosi Beach spiaggia - Copyright damammaamamma.net




Quindi ricapitoliamo...

Perché scegliere un Club Family Hotel?

  • Per la formula Club Family All Inclusive® Open Bar H24
  • Perché 2 ragazzi fino a 18 anni sono gratis (se in camera con due adulti)
  • Perché i bambini sono sempre al primo posto
  • Perché non spenderai nulla in più di quanto preventivato
  • Perché l'animazione è perfetta per ogni età con laboratori, spettacoli, baby dance, giochi e sfide sportive (Club Mini, Junior e Teen)
  • Perché gli animatori intrattengono i bambini anche a pranzo e cena, sia in spiaggia che in piscina, e nella aree dell'hotel dedicate a loro (ci sono anche sale attrezzate con giochi multimediali e playstation 5 per intrattenere i ragazzi più grandi) 
  • Perché per i piccolissimi, in caso di necessità, ci sono le baby sitter professioniste della Nanny School a disposizione per prendersi cura dei bambini dagli 8 mesi ai 3 anni
  • Perché per i piccoli, se serve, in camera ci sono a disposizione culle, lettini, spondine, vaschetta per il bagno; a tavola ci sono seggioloni e nei bagni i fasciatoi
  • Perché per i bimbi che sono in svezzamento c'è una stanza papperia con tutto l'occorrente per preparare la pappa o scaldare il biberon
  • Perché si mangia benissimo a partire dalla ricca colazione a buffet del mattino (tra dolci e salati); per i piccoli c'è Dina la merendina di metà mattina da portare in spiaggia; prima di pranzo e di cena c'è sempre l'aperitivo al bar; nel ristorante trovi sempre una vasta scelta di primi e secondi di carne e di pesce, tutti preparati dagli chef in front cooking, pizza fatta al momento, buffet di antipasti, contorni e dessert; merenda pomeridiana con spuntini dolci e salati; hot dog; buffet della buonanotte con tisane e biscotti
  • Per le splendide camere con vista, aria condizionata, TV LCD, telefono, Wifi, cassaforte, frigobar (vuoto), bagno con box doccia (al Tosi veramente grande) ed asciugacapelli
  • Per i piccoli, se serve, per le passeggiate, ci sono i passeggini e le biciclette con seggiolino 
  • Se serve c'è anche il pediatra sempre a disposizione 
  • Per le piscine riscaldate e attrezzate con scivoli e aree splash park 
  • Per il servizio spiaggia incluso
  • Per le gite che si possono organizzare in barca, in trenino, nei parchi divertimento più belli della Romagna e con ingressi gratuiti o scontati e
  • Per la possibilità di pranzare o cenare in qualunque CFH con l'opzione Dine Around (basta chiedere alla reception del vostro Hotel)
  • Per la pratica borraccia Drinky in omaggio da riempire al bar e da portare ovunque (una per ogni bimbo)
  • Per la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff 

Club Family Hotel Tosi Beach spiaggia
CFH Tosi Beach giochi in spiaggia - Copyright damammaamamma.net



Spero di non aver dimenticato nulla... Quello che posso dirvi con certezza è che con una vacanza al CFH anche i genitori possono finalmente rilassarsi un po' mentre i bambini si divertono in sicurezza!

Vi consiglio di fare almeno due settimane perché una settimana al Club Family Hotel vola! 

Non vediamo l'ora di tornarci! Il Tosi Beach ci è rimasto nel cuore!

Puoi vedere altre foto, i nostri video e stories in evidenza fatti al CFH su Instagram @marina_damammaamamma e @mammaiutamamma


Puoi richiedere un preventivo gratuito a: luciomartino.cfh@gmail.com oppure guardare il listino prezzi del Tosi Beach e chiamare direttamente in hotel al +39 054786547, in entrambi i casa, se userete il Codice MARAMARINA avrete in più anche il servizio teli mare in omaggio. 


In collaborazione con CFH

Share:

0 commenti: