martedì 21 aprile 2020

, , , , , , ,

Un gioiello personalizzato per ricordare per sempre le emozioni più belle

Un'idea regalo unica: un gioiello creato con il suono della voce


In questo periodo molto particolare le emozioni sono molto intense e io voglio ricordare quelle più belle, quelle legate alle mie bambine. 
La sua prima parola: "mamma", una dichiarazione d'affetto sincero: "Mamma ti voglio tanto bene".
Sono parole, frasi che ad una mamma, come me, riempiono la giornata e il cuore di emozione!
Col passare del tempo però, anche l'emozione e il ricordo della prima parolina della mia bimba, si affievoliscono ... purtroppo non ricordo quando la mia bimba grande mi ha chiamato per la prima volta, sicuramente sarà stato emozionante, ma non ho un ricordo preciso... per la Baby sarà diverso, ho registrato i suoi primi tentativi di dire "mamma" e ne ho fatto un gioiello che me lo ricorderà per sempre! Ho deciso di imprimere per sempre il ricordo della voce delle mie bambine in due gioielli personalizzati e creati proprio con la loro voce! Tutto questo grazie a THESIGN che realizza gioielli con il suono della voce e ogni volta che si vuole si possono riascoltare i messaggi "impressi" nel gioiello grazie all'app per leggere i QR Code che verranno inviati insieme ai gioielli.

Ma come è possibile realizzare un gioiello personalizzato con il suono della voce?


collane
Le mie collane create con la voce delle mie bambini - Copyright damammaamamma.net



Ognuno di noi potrà registrare il proprio messaggio: il battito cardiaco del bimbo ancora nel pancione della mamma, la prima parolina, una frase d'auguri o d'amore, una parola speciale per un regalo unico per una persona amata (per la mamma, il papà, la figlia/o, la compagna/o, la migliore amica)... tutto questo diventerà un gioiello esclusivo!

Attraverso il sito internet di THESIGN è possibile registrare il proprio messaggio vocale e vedere l'anteprima tridimensionale della propria onda vocale. Poi si può interamente personalizzare il gioiello scegliendo tra collane o bracciali in vari materiali, dal bronzo all'oro, dall'argento alla plastica dura e definendo a proprio gusto i particolari come le catene e le diverse soluzioni di chiusura.
Un gioiello THESIGN non è solo unico, particolare e prezioso ma è anche completamente artigianale e made in Italy.


collana


Come è nata l'idea dei gioielli creati con la voce THESIGN?


THESIGN, il gioiello creato dalla voce, è un progetto che parte dalla tesi di laurea di Chiara Pierangeli, studentessa dell'Accademia delle Belle Arti di Brera a Milano.
L'idea di THESIGN è partita dal piccolo, ma grazie alla determinazione della sua ideatrice, ora è diventata grande: con un sito di e-commerce europeo.

Se anche voi volete realizzare dei gioielli artigianali con l'onda vocale e regalare o regalarvi un gioiello con un significato preciso, andate sul sito www.thesigngioielli.com, registrate un messaggio vocale, e subito vedrete in 3D la forma dell'onda vocale che diventerà il gioiello.

I prezzi variano a seconda del materiale che si sceglie e alla grandezza del gioiello, che è dettata dalla lunghezza del massaggio che si vuole registrare. Ogni gioiello è unico perché la sua forma dipende dal timbro vocale di ognuno di noi, dall'intensità del messaggio e così via.
Si acquista per ovvi motivi solo online e viene recapitato comodamente a casa del destinatario del regalo... potrebbe essere una bellissima idea per fare una super sorpresa per la Festa della mamma o per un compleanno!
Se poi utilizzerete il mio codice sconto: "DAMAMMAAMAMMA" avrete il 20% di sconto inserendolo direttamente sul sito internet nella sezione "CREA IL TUO GIOIELLO"

Cosa ne dite? Io adoro le mie due collane con il loro significato unico e da ricordare!



Post in collaborazione con THESIGN



Share:

0 commenti: